• Allievi B GIR.A
  • La Cella
  • 0 - 4
  • Navacchio Zambra


LA CELLA: Marcucci, Tonini, D'Agostino, J. Lazzereschi, Ceglie, Cantone, Vignali, Limbruno, Vici, Salvi, Montecchiari. A disp.: L. Lazzereschi, Pisanti, Gianfaldoni, Morini, Carmignani, F. Peri, D. Peri. All.: Dario Bellani.
NAVACCHIO ZAMBRA: Ferrucci, Galletti, M. Benvenuti, Naseddu, L. Benvenuti, Cammilli, Novi, Manzetti, Casini, Novelli, Lottini. A disp.: Magliulo, Villani, Zaccariello. All.: Nicola Carofalo.

ARBITRO: Versienti di Pisa.

RETI: Novi, Casini, Zaccariello, Cammilli.



Nella giornata dello scontro diretto tra Forcoli e Pisa S.C. il Navacchio Zambra cala il poker sul campo de La Cella e porta così a casa l'intera posta in palio in un match giocato su un campo ai limiti della praticabilità a causa della pioggia caduta in questi giorno a Pisa; i ragazzi di mister Carofalo hanno avuto il merito di imporre la propria manovra e quello di sfruttare le migliori occasioni create al cospetto di un avversario che ci ha messo tanto impegno su un terreno dove era difficile giocare, ma che non è riuscito a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Due gol per tempo sono stati così decisivi per la vittoria della formazione ospite che nel primo tempo si è portata in vantaggio con la rete di Novi, abile a ribadire in rete una corta respinta della difesa locale; poco dopo Novelli si conquista un calcio di rigore che però lui stesso non riesce a trasformare in gol anche a causa del terreno pieno di fango ed acqua che ha fermato la traiettoria della sfera. L'appuntamento con il raddoppio è però solo rimandato perché la seconda rete arriva poco dopo quando Casini è lesto ad avventarsi sulla sfera sugli sviluppi di un'azione d'angolo e ad insaccarla in rete. Non cambia la musica nella ripresa perché il Navacchio Zambra va ancora in gol prima con Zaccariello che si presenta a tu per tu con il portiere di casa e lo supera con un tocco morbido che lo scavalca e poi con Cammilli che gonfia la rete con un gran tiro dalla distanza. Così al triplice fischio finale il Navacchiozambra può festeggiare un'altra bella vittoria. CALCIATORIPIÙ: D'Agostino, Montecchiari (La Cella).

LA CELLA: Marcucci, Tonini, D'Agostino, J. Lazzereschi, Ceglie, Cantone, Vignali, Limbruno, Vici, Salvi, Montecchiari. A disp.: L. Lazzereschi, Pisanti, Gianfaldoni, Morini, Carmignani, F. Peri, D. Peri. All.: Dario Bellani.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Ferrucci, Galletti, M. Benvenuti, Naseddu, L. Benvenuti, Cammilli, Novi, Manzetti, Casini, Novelli, Lottini. A disp.: Magliulo, Villani, Zaccariello. All.: Nicola Carofalo.<br > ARBITRO: Versienti di Pisa.<br > RETI: Novi, Casini, Zaccariello, Cammilli. Nella giornata dello scontro diretto tra Forcoli e Pisa S.C. il Navacchio Zambra cala il poker sul campo de La Cella e porta cos&igrave; a casa l'intera posta in palio in un match giocato su un campo ai limiti della praticabilit&agrave; a causa della pioggia caduta in questi giorno a Pisa; i ragazzi di mister Carofalo hanno avuto il merito di imporre la propria manovra e quello di sfruttare le migliori occasioni create al cospetto di un avversario che ci ha messo tanto impegno su un terreno dove era difficile giocare, ma che non &egrave; riuscito a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Due gol per tempo sono stati cos&igrave; decisivi per la vittoria della formazione ospite che nel primo tempo si &egrave; portata in vantaggio con la rete di Novi, abile a ribadire in rete una corta respinta della difesa locale; poco dopo Novelli si conquista un calcio di rigore che per&ograve; lui stesso non riesce a trasformare in gol anche a causa del terreno pieno di fango ed acqua che ha fermato la traiettoria della sfera. L'appuntamento con il raddoppio &egrave; per&ograve; solo rimandato perch&eacute; la seconda rete arriva poco dopo quando Casini &egrave; lesto ad avventarsi sulla sfera sugli sviluppi di un'azione d'angolo e ad insaccarla in rete. Non cambia la musica nella ripresa perch&eacute; il Navacchio Zambra va ancora in gol prima con Zaccariello che si presenta a tu per tu con il portiere di casa e lo supera con un tocco morbido che lo scavalca e poi con Cammilli che gonfia la rete con un gran tiro dalla distanza. Cos&igrave; al triplice fischio finale il Navacchiozambra pu&ograve; festeggiare un'altra bella vittoria. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: D'Agostino, Montecchiari </b>(La Cella).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI