- Allievi B GIR.A
- Antignano Banditella
-
3 - 0
- Porta a Piagge
ANTIGNANO BANDITELLA: Bartorelli, Domenici, Paoli, Pulcinelli (55' Petracchi), Camici, Nesti, D'Echabour (60' Bellanca), Pecoraro, Fornaciari (55' Lepore), Bertini, Tocci (68' Demi). A disp.: Poggiolini. All.: Massimo Verani.
PORTA A PIAGGE: Cerrai, Bigazzi, Andreotti, Adamo, Gherarducci, Donati, Luisi, Pettenon, Sereni, Nannicini, Taddei. A disp.: Cristianini, Bizzarri, Cini. All.: Fabrizio Marchetti.
ARBITRO: Tamberi di Pisa
RETI: 29' Tocci, 36' Bertini, 54' Domenici.
L'Antignano non delude; la gara contro il Porta a Piagge è alle spalle, il Forcoli rimane nel mirino e la lotta per la prima posizione si fa sempre più serrata. I padroni di casa prendono da subito in mano il pallino del gioco, ma trovano qualche difficoltà a sfondare nei primi minuti, anche grazie alla bravura di Cerrai che salva alla grande su D'Echabour. Intorno alla mezz'ora però la formazione livornese riesce a sbloccare il punteggio, e da quel momento in poi la gara si mette in discesa: Pulcinelli serve in profondità Pecoraro, che con la coda dell'occhio segue il taglio di Tocci e lo serve dietro la difesa, l'attaccante si inserisce da sinistra e con freddezza supera Cerrai, costretto stavolta ad arrendersi. L'Antignano Banditella comprende che è il momento di affondare, e raddoppia prima dell'intervallo: Bertini calcia da lontano e insacca sotto la traversa, trovando un eurogol che vale il doppio vantaggio al rientro negli spogliatoi. Con generosità la squadra di Marchetti tenta di riportarsi sopra: Pettenon costruisce ma non finalizza in un paio di circostanze, e così i padroni di casa riescono a chiudere i conti: sul traversone dalla destra, Domenici, in sortita offensiva, si fa trovare pronto e devia in rete da pochi passi. CALCIATORIPIÙ: Camici, insuperabile al centro della difesa, e Bertini (Antignano Banditella), punta di ruolo, impiegato in questa gara nella posizione di regista basso.
ANTIGNANO BANDITELLA: Bartorelli, Domenici, Paoli, Pulcinelli (55' Petracchi), Camici, Nesti, D'Echabour (60' Bellanca), Pecoraro, Fornaciari (55' Lepore), Bertini, Tocci (68' Demi). A disp.: Poggiolini. All.: Massimo Verani.<br >PORTA A PIAGGE: Cerrai, Bigazzi, Andreotti, Adamo, Gherarducci, Donati, Luisi, Pettenon, Sereni, Nannicini, Taddei. A disp.: Cristianini, Bizzarri, Cini. All.: Fabrizio Marchetti.<br >
ARBITRO: Tamberi di Pisa<br >
RETI: 29' Tocci, 36' Bertini, 54' Domenici.
L'Antignano non delude; la gara contro il Porta a Piagge è alle spalle, il Forcoli rimane nel mirino e la lotta per la prima posizione si fa sempre più serrata. I padroni di casa prendono da subito in mano il pallino del gioco, ma trovano qualche difficoltà a sfondare nei primi minuti, anche grazie alla bravura di Cerrai che salva alla grande su D'Echabour. Intorno alla mezz'ora però la formazione livornese riesce a sbloccare il punteggio, e da quel momento in poi la gara si mette in discesa: Pulcinelli serve in profondità Pecoraro, che con la coda dell'occhio segue il taglio di Tocci e lo serve dietro la difesa, l'attaccante si inserisce da sinistra e con freddezza supera Cerrai, costretto stavolta ad arrendersi. L'Antignano Banditella comprende che è il momento di affondare, e raddoppia prima dell'intervallo: Bertini calcia da lontano e insacca sotto la traversa, trovando un eurogol che vale il doppio vantaggio al rientro negli spogliatoi. Con generosità la squadra di Marchetti tenta di riportarsi sopra: Pettenon costruisce ma non finalizza in un paio di circostanze, e così i padroni di casa riescono a chiudere i conti: sul traversone dalla destra, Domenici, in sortita offensiva, si fa trovare pronto e devia in rete da pochi passi. <b>CALCIATORIPIÙ: Camici</b>, insuperabile al centro della difesa, e <b>Bertini </b>(Antignano Banditella), punta di ruolo, impiegato in questa gara nella posizione di regista basso.