- Allievi B GIR.A
-
La Cella
-
1 - 7
-
Colline Pisane
LA CELLA: Marcucci, Tonini, Ceglie, Limbruno, Gianfaldoni, J. Lazzareschi, D. Peri, Vignali, Prici, Montecchiari, L. Lazzareschi. A disp.: Bianucci, Salvi, Cantone, Morini, F. Peri. All.: Damiano.
COLLINE PISANE: Hoxha, Vara, D'Andrea, Romei, Caponi, Marino, Lombardi, Lo Presti, Galletti, Subashi, Gambini. A disp.: Dalla Valle, Plaia, Giacolone, Rapezzi. All.: Vajani.
ARBITRO: Barsanti di Pisa.
RETI: Gambini 4, Vara, Marino, Galletti, Montecchiari.
Nessun problema per le Colline Pisane che vanno a prendersi i tre punti sul campo della Cella mettendo così a verbale un altro bel successo in questo campionato; i ragazzi di mister Vajani, compatti, ben messi in campo e dotati di una buona manovra di gioco, non hanno avuto difficoltà ad avere la meglio di un avversario volenteroso e che ci ha messo grande impegno nonostante i limiti ormai noti. Gara nel complesso piacevole e corretta. CALCIATOREPIÙ: Montecchiari (La Cella).
LA CELLA: Marcucci, Tonini, Ceglie, Limbruno, Gianfaldoni, J. Lazzareschi, D. Peri, Vignali, Prici, Montecchiari, L. Lazzareschi. A disp.: Bianucci, Salvi, Cantone, Morini, F. Peri. All.: Damiano.<br >COLLINE PISANE: Hoxha, Vara, D'Andrea, Romei, Caponi, Marino, Lombardi, Lo Presti, Galletti, Subashi, Gambini. A disp.: Dalla Valle, Plaia, Giacolone, Rapezzi. All.: Vajani.<br >
ARBITRO: Barsanti di Pisa.<br >
RETI: Gambini 4, Vara, Marino, Galletti, Montecchiari.
Nessun problema per le Colline Pisane che vanno a prendersi i tre punti sul campo della Cella mettendo così a verbale un altro bel successo in questo campionato; i ragazzi di mister Vajani, compatti, ben messi in campo e dotati di una buona manovra di gioco, non hanno avuto difficoltà ad avere la meglio di un avversario volenteroso e che ci ha messo grande impegno nonostante i limiti ormai noti. Gara nel complesso piacevole e corretta. <b>CALCIATOREPIÙ: Montecchiari</b> (La Cella).