- Allievi B GIR.A
- Antignano Banditella
-
4 - 2
- Progetto Peccioli
ANTIGNANO BANDITELLA: Martorelli, Domenici, Paoli (25' Poggiolini), Canu, Camici, Pecoraro, Dell'Anca (41' Tocci), Pulcinelli, Fornaciari (68' Lepore), Balleri, D'Echabour (55' Demi). A disp.: Nesti, Petracchi. All.: Massimo Verani.
PROGETTO PECCIOLI: Giovannini, Signorini, Vecchi, Vanni, G. Donati, Saccardi, Marrucci, Bruti, Querquori, Sanna, Crecchi. A disp.: Ferrara, Antoni, Guerrieri, Turchi, N. Donati, Grilli, Guidi. All.: Massimiliano Muraglia.
ARBITRO: Cordoni di Pisa.
RETI: Tocci 2, Querquori, Pulcinelli, Balleri, Vanni.
Arriva un'altra bella vittoria per l'Antignano Banditella che tra le mura amiche riesce ad avere la meglio sul Progetto Peccioli al termine di una gara piacevole e molto combattuta che ha visto i padroni di casa far valere la loro maggiore esperienza e qualità su un avversario che comunque ha disputato un ottimo match fatto di determinazione, voglia di lottare e una qualità di gioco davvero alta. Alla fine quindi i padroni di casa ottengono una vittoria pesante perché conseguita contro un avversario di livello. Prima parte di gara combattuta e senza reti; da segnalare alcune buone occasioni per gli ospiti sprecate da Sanna e Querquori un po' per imprecisione un po' per la bravura del portiere di casa. Nella ripresa però i locali partono forte e si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Pulcinelli, abile a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite sugli sviluppi di un calcio piazzato, e di Tocci che approfitta di un disimpegno errato della difesa ospite e insacca. La reazione del Peccioli non si fa però attendere e si concretizza con la rete che riapre il match firmata da Querquori che centra il bersaglio grosso con un preciso pallonetto. L'Antignano Banditella però spegne sul nascere le velleità di rimonta degli ospiti allungando di nuovo le distanze con le reti di Balleri, a segno con un gran tiro dalla distanza, ed ancora di Tocci che firma la doppietta personale trovando un varco con una precisa conclusione scagliata dal limite dell'area ospite. Il Peccioli lotta fino ala fine riuscendo ad andare in gol per la seconda volta con Vanni direttamente da calcio piazzato. Ma è questa l'ultima emozione della gara e così, al triplice fischio finale, i padroni di casa possono festeggiare un altro bel successo. CALCIATORIPIÙ: Tocci, Balleri (Antignano Banditella), Sanna, Marrucci (Progetto Peccioli).
E.B.
ANTIGNANO BANDITELLA: Martorelli, Domenici, Paoli (25' Poggiolini), Canu, Camici, Pecoraro, Dell'Anca (41' Tocci), Pulcinelli, Fornaciari (68' Lepore), Balleri, D'Echabour (55' Demi). A disp.: Nesti, Petracchi. All.: Massimo Verani.<br >PROGETTO PECCIOLI: Giovannini, Signorini, Vecchi, Vanni, G. Donati, Saccardi, Marrucci, Bruti, Querquori, Sanna, Crecchi. A disp.: Ferrara, Antoni, Guerrieri, Turchi, N. Donati, Grilli, Guidi. All.: Massimiliano Muraglia.<br >
ARBITRO: Cordoni di Pisa.<br >
RETI: Tocci 2, Querquori, Pulcinelli, Balleri, Vanni.
Arriva un'altra bella vittoria per l'Antignano Banditella che tra le mura amiche riesce ad avere la meglio sul Progetto Peccioli al termine di una gara piacevole e molto combattuta che ha visto i padroni di casa far valere la loro maggiore esperienza e qualità su un avversario che comunque ha disputato un ottimo match fatto di determinazione, voglia di lottare e una qualità di gioco davvero alta. Alla fine quindi i padroni di casa ottengono una vittoria pesante perché conseguita contro un avversario di livello. Prima parte di gara combattuta e senza reti; da segnalare alcune buone occasioni per gli ospiti sprecate da Sanna e Querquori un po' per imprecisione un po' per la bravura del portiere di casa. Nella ripresa però i locali partono forte e si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Pulcinelli, abile a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite sugli sviluppi di un calcio piazzato, e di Tocci che approfitta di un disimpegno errato della difesa ospite e insacca. La reazione del Peccioli non si fa però attendere e si concretizza con la rete che riapre il match firmata da Querquori che centra il bersaglio grosso con un preciso pallonetto. L'Antignano Banditella però spegne sul nascere le velleità di rimonta degli ospiti allungando di nuovo le distanze con le reti di Balleri, a segno con un gran tiro dalla distanza, ed ancora di Tocci che firma la doppietta personale trovando un varco con una precisa conclusione scagliata dal limite dell'area ospite. Il Peccioli lotta fino ala fine riuscendo ad andare in gol per la seconda volta con Vanni direttamente da calcio piazzato. Ma è questa l'ultima emozione della gara e così, al triplice fischio finale, i padroni di casa possono festeggiare un altro bel successo. <b>CALCIATORIPIÙ: Tocci, Balleri</b> (Antignano Banditella), <b>Sanna, Marrucci </b>(Progetto Peccioli).
E.B.