- Allievi B GIR.A
- Scintilla 1945
-
2 - 1
- Gello 2004
SCINTILLA: Magliulo, Coscia, Lenzi, Taglioli, Marrone, Manzetti, Ussein, Fatmi, Falco, Nigaj, Salvadori. A disp.: Baselice, Frangione, Tescione, Mundo, Zaccaria, Ferramosca, Cini. All.: Massimiliano Magliulo.
GELLO: Fantozzi, Filippi, Tuttobene, Del Seppia, Burchielli, Aliberti, De Salvio, D'Andrea, Gallo, Novelli, Rizzo. A disp.: Pieroni, Simola, Stellato, Bardelli, Ricoveri. All.: Gabriele Pretolani.
ARBITRO: Marino di Pisa.
RETI: Falco rig., Manzetti, D'Andrea rig.
La Scintilla ottiene una vittoria casalinga e sul campo di Oratoio piega la resistenza del Gello portando a casa tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di mister Magliulo sono piaciuti per intensità e grinta e sono così riusciti ad avere la meglio su un avversario un Gello combattivo e mai domo. I locali passano in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Falco e concesso dal direttore di gara per un fallo subito in area da Marrone; la Scintilla però non è ancora sazia, continua a spingere e firma la rete del raddoppio con Manzetti che riceve ol pallone in area di rigore e la scaraventa in fondo al sacco. Il Gello ci prova fino alla fine, ma riesce solo ad accorciare le distanze con un penalty conquistato da Burchielli e trasformato da D'Andrea. CALCIATORIPIÙ: Taglioli, Coscia (Scintilla).
SCINTILLA: Magliulo, Coscia, Lenzi, Taglioli, Marrone, Manzetti, Ussein, Fatmi, Falco, Nigaj, Salvadori. A disp.: Baselice, Frangione, Tescione, Mundo, Zaccaria, Ferramosca, Cini. All.: Massimiliano Magliulo.<br >GELLO: Fantozzi, Filippi, Tuttobene, Del Seppia, Burchielli, Aliberti, De Salvio, D'Andrea, Gallo, Novelli, Rizzo. A disp.: Pieroni, Simola, Stellato, Bardelli, Ricoveri. All.: Gabriele Pretolani.<br >
ARBITRO: Marino di Pisa.<br >
RETI: Falco rig., Manzetti, D'Andrea rig.
La Scintilla ottiene una vittoria casalinga e sul campo di Oratoio piega la resistenza del Gello portando a casa tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di mister Magliulo sono piaciuti per intensità e grinta e sono così riusciti ad avere la meglio su un avversario un Gello combattivo e mai domo. I locali passano in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Falco e concesso dal direttore di gara per un fallo subito in area da Marrone; la Scintilla però non è ancora sazia, continua a spingere e firma la rete del raddoppio con Manzetti che riceve ol pallone in area di rigore e la scaraventa in fondo al sacco. Il Gello ci prova fino alla fine, ma riesce solo ad accorciare le distanze con un penalty conquistato da Burchielli e trasformato da D'Andrea. <b>CALCIATORIPIÙ: Taglioli, Coscia</b> (Scintilla).