- Allievi B GIR.A
- Collevica
-
1 - 1
- Navacchio Zambra
COLLEVICA: Pera, Pappalardo, Orsi, Giusti, Mazzi, Melosi, Martin, Sardelli, Ceccherini, Parrini, Benedetto. A disp.: Capuano, Capezzoli, Beni, Prischi, Silvestri, Zalunardo. All.: Banchini.
NAVACCHIO ZAMBRA: Gori, Galletti, Benvenuti, Cammilli, Ranzi, Salomone, Novi, Lottini, Favilli, Novelli, Hoda. A disp.: Villani, Zaccariello. All.: Carofalo.
ARBITRO: Mancuso di Pisa.
RETI: Martin, Favilli.
Arriva un pareggio in rimonta per il Navacchio Zambra che per poco non perde una gara che ha visto i ragazzi di mister Carofalo sprecare diverse occasioni da rete non sfruttando quindi la gran mole di gioco creata anche grazie ai tanti interventi del portiere di casa Capuano, che presto ha sostituito il numero uno Pera. È stata una gara molto combattuta e tutto sommato piacevole perché i padroni di casa hanno sfoderato una prestazione convincente sia dal punto di vista del gioco sia da quello caratteriale al cospetto di una squadra molto più organizzata. Per il Collevica va a segno il solito Martin con un preciso diagonale mentre per gli ospiti la rete del pareggio porta la firma di Favilli, in gol di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato. CALCIATORIPIÙ: Capuano, Martin (Collevica), Lottini (Navacchiozambra).
COLLEVICA: Pera, Pappalardo, Orsi, Giusti, Mazzi, Melosi, Martin, Sardelli, Ceccherini, Parrini, Benedetto. A disp.: Capuano, Capezzoli, Beni, Prischi, Silvestri, Zalunardo. All.: Banchini.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Gori, Galletti, Benvenuti, Cammilli, Ranzi, Salomone, Novi, Lottini, Favilli, Novelli, Hoda. A disp.: Villani, Zaccariello. All.: Carofalo.<br >
ARBITRO: Mancuso di Pisa.<br >
RETI: Martin, Favilli.
Arriva un pareggio in rimonta per il Navacchio Zambra che per poco non perde una gara che ha visto i ragazzi di mister Carofalo sprecare diverse occasioni da rete non sfruttando quindi la gran mole di gioco creata anche grazie ai tanti interventi del portiere di casa Capuano, che presto ha sostituito il numero uno Pera. È stata una gara molto combattuta e tutto sommato piacevole perché i padroni di casa hanno sfoderato una prestazione convincente sia dal punto di vista del gioco sia da quello caratteriale al cospetto di una squadra molto più organizzata. Per il Collevica va a segno il solito Martin con un preciso diagonale mentre per gli ospiti la rete del pareggio porta la firma di Favilli, in gol di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato. <b>CALCIATORIPIÙ: Capuano, Martin</b> (Collevica), <b>Lottini </b>(Navacchiozambra).