- Allievi B GIR.A
- Colline Pisane
-
0 - 1
- Antignano Banditella
COLLINE PISANE: Hoxha, Romei, Vara, Rapezzi, Dalla Valle, D'Andrea, Lombardi, Lo Presti, Galletti, Gambini, Subashi. A disp.: Plaia, Giacoloni, Bilanci, Marino. All.: Vajani.
ANTIGNANO BANDITELLA: Martorelli, Domenici, Paoli, Canu, Pecoraro, Nesti, Bellanca (Tocci), Pulcinelli, Fornaciari, Balleri, D'Echabur (Poggiolini). A disp.: Camici, Lepore, Demi. All.: Verani.
ARBITRO: Romeo di Pisa.
RETE: Fornaciari.
L'Antignano Banditella va a prendersi tre punti preziosi per la propria classifica sul difficile campo delle Colline Pisane; i ragazzi di mister Verani hanno avuto il merito di rimanere uniti e di saper soffrire dimostrando grande personalità. C'è qualche rammarico per i padroni di casa che al cospetto di un avversario prestigioso ha sfoderato una prestazione di grande orgoglio e di grande qualità; per la squadra guidata da mister Vajani anche qualche protesta contro la direzione arbitrale ritenuta non adeguata visti i gol annullati a Gambini e Subashi e il calcio di rigore assegnato agli ospiti, episodi ritenuti dai locali decisamente dubbi. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Fornaciari che ha trovato il varco vincente con un preciso diagonale. Da segnalare anche il calcio di rigore fallito da Paoli e concesso per un presunto fallo di mano di un difensore locale all'interno della propria area di rigore. CALCIATORIPIÙ: Nesti, Pecoraro (Antignano Banditella).
COLLINE PISANE: Hoxha, Romei, Vara, Rapezzi, Dalla Valle, D'Andrea, Lombardi, Lo Presti, Galletti, Gambini, Subashi. A disp.: Plaia, Giacoloni, Bilanci, Marino. All.: Vajani.<br >ANTIGNANO BANDITELLA: Martorelli, Domenici, Paoli, Canu, Pecoraro, Nesti, Bellanca (Tocci), Pulcinelli, Fornaciari, Balleri, D'Echabur (Poggiolini). A disp.: Camici, Lepore, Demi. All.: Verani.<br >
ARBITRO: Romeo di Pisa.<br >
RETE: Fornaciari.
L'Antignano Banditella va a prendersi tre punti preziosi per la propria classifica sul difficile campo delle Colline Pisane; i ragazzi di mister Verani hanno avuto il merito di rimanere uniti e di saper soffrire dimostrando grande personalità. C'è qualche rammarico per i padroni di casa che al cospetto di un avversario prestigioso ha sfoderato una prestazione di grande orgoglio e di grande qualità; per la squadra guidata da mister Vajani anche qualche protesta contro la direzione arbitrale ritenuta non adeguata visti i gol annullati a Gambini e Subashi e il calcio di rigore assegnato agli ospiti, episodi ritenuti dai locali decisamente dubbi. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Fornaciari che ha trovato il varco vincente con un preciso diagonale. Da segnalare anche il calcio di rigore fallito da Paoli e concesso per un presunto fallo di mano di un difensore locale all'interno della propria area di rigore. <b>CALCIATORIPIÙ: Nesti, Pecoraro </b>(Antignano Banditella).