- Allievi B GIR.A
- Collevica
-
2 - 8
- Forcoli Valdera
COLLEVICA: Pira, Pappalardo, Nerici, Giusti, Mazzi, Melosi, Martin, Sardelli, Ceccherini, Orsi, Benedetto. A disp.: Capezzoli, Capuano, Lischi, Mancini, Silvestri, Tarrini, Zalunardo. All.: Banchini.
FORCOLI: Filippeschi, Bitozzi, La Monica, Profeti, Montorsi, Nocchi, Oul el Rhalia, Merlini, Orsi, Costagli, Faratro. A disp.: Piccinetti, Caponi, Covato, D'Alonso, Beccani. All.: Citi.
ARBITRO: Sanna di Pisa.
RETI: autorete pro Collevica, Merlini 2, Orsi 4, Oul el Rhalia, Profeti rig., Giusti.
Netta affermazione esterna del Forcoli che va ad espugnare il difficile campo del Collevica grazie ad un'ottima prestazione sotto tutti i punti di vista. I ragazzi di mister Citi hanno ancora una volta confermato tutte le proprie qualità e sono riusciti ad avere la meglio su una squadra che ha comunque lottato e che forse non meritava una punizione così severa perché i ragazzi di mister Banchini hanno comunque messo in campo grinta, determinazione e un buon gioco. Gara nel complesso combattuta e divertente. CALCIATORIPIÙ: Giusti (Collevica), Faratro (Forcoli).
COLLEVICA: Pira, Pappalardo, Nerici, Giusti, Mazzi, Melosi, Martin, Sardelli, Ceccherini, Orsi, Benedetto. A disp.: Capezzoli, Capuano, Lischi, Mancini, Silvestri, Tarrini, Zalunardo. All.: Banchini. <br >FORCOLI: Filippeschi, Bitozzi, La Monica, Profeti, Montorsi, Nocchi, Oul el Rhalia, Merlini, Orsi, Costagli, Faratro. A disp.: Piccinetti, Caponi, Covato, D'Alonso, Beccani. All.: Citi.<br >
ARBITRO: Sanna di Pisa.<br >
RETI: autorete pro Collevica, Merlini 2, Orsi 4, Oul el Rhalia, Profeti rig., Giusti.
Netta affermazione esterna del Forcoli che va ad espugnare il difficile campo del Collevica grazie ad un'ottima prestazione sotto tutti i punti di vista. I ragazzi di mister Citi hanno ancora una volta confermato tutte le proprie qualità e sono riusciti ad avere la meglio su una squadra che ha comunque lottato e che forse non meritava una punizione così severa perché i ragazzi di mister Banchini hanno comunque messo in campo grinta, determinazione e un buon gioco. Gara nel complesso combattuta e divertente. <b>CALCIATORIPIÙ: Giusti</b> (Collevica), <b>Faratro </b>(Forcoli).