- Allievi B GIR.A
- Antignano Banditella
-
1 - 3
- Collevica
ANTIGNANO BANDITELLA: Bartorelli, Poggiolini, Petracchi (Domenici), Canu, Camici (Pecoraro), Nesti, Pulcinelli, Paoli (Bellanca), Fornaciari, Bertini, D'Echabour. A disp.: Tocci, Lepore. All.: Verani.
COLLEVICA: Capuano, Pappalardo, Nerici, Giusti, Mazzi, Melosi, Martin, Sardelli, Silvestri, Orsi, Bendetto. A disp.: Deni, Barontini, Lischi, Tarrini, Ceccherini, Capezzoli, Mancini. All.: Banchini.
ARBITRO: Mavilia di Pisa.
RETI: Martin, Benedetto, Canu rig., Giusti.
NOTE: espulso Bertini.
Il Collevica riscatta la sconfitta patita sette giorni fa sul campo del Peccioli andando ad espugnare il campo dell'Antignano Banditella al termine di una gara in cui i ragazzi di mister Banchini hanno sicuramente avuto un migliore approccio alla gara e una maggiore determinazione a portar via il successo da un campo difficile. È invece una prestazione sottotono dei padroni di casa che forse hanno sottovalutato l'impegno e non sono scesi in campo concentrati al massimo come invece mister Verani vorrebbe i suoi ragazzi, ai quali questa sconfitta deve servire di lezione in vista dei prossimi impegni. La giornata storta dei locali non toglie però meriti alla formazione ospite che ha disputato una grande partita e passa in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio iniziale con la rete del solito Martin che se ne va in contropiede, entra in area e non lascia scampo all'estremo difensore locale. I ragazzi di mister Banchini continuano a spingere e firmano la rete del raddoppio con Benedetto che centra il bersaglio grosso con un preciso diagonale. I padroni di casa provano a scuotersi, accorciano le distanze con un calcio di rigore conquistato da Fornaciari e trasformato da Canu, ma poco dopo i ragazzi di mister Verani restano in inferiorità numerica perché Bertini si fa cacciare dal campo per qualche protesta di troppo su un presunto penalty non concesso alla sua squadra. A chiudere definitivamente i conti per gli ospiti arriva la terza rete firmata da Giusti che chiude la triangolazione stretta con Sardelli e insacca con una precisa conclusione. CALCIATORIPIÙ: Mazzi, Giusti, Sardelli (Collevica).
ANTIGNANO BANDITELLA: Bartorelli, Poggiolini, Petracchi (Domenici), Canu, Camici (Pecoraro), Nesti, Pulcinelli, Paoli (Bellanca), Fornaciari, Bertini, D'Echabour. A disp.: Tocci, Lepore. All.: Verani.<br >COLLEVICA: Capuano, Pappalardo, Nerici, Giusti, Mazzi, Melosi, Martin, Sardelli, Silvestri, Orsi, Bendetto. A disp.: Deni, Barontini, Lischi, Tarrini, Ceccherini, Capezzoli, Mancini. All.: Banchini.<br >
ARBITRO: Mavilia di Pisa.<br >
RETI: Martin, Benedetto, Canu rig., Giusti.<br >NOTE: espulso Bertini.
Il Collevica riscatta la sconfitta patita sette giorni fa sul campo del Peccioli andando ad espugnare il campo dell'Antignano Banditella al termine di una gara in cui i ragazzi di mister Banchini hanno sicuramente avuto un migliore approccio alla gara e una maggiore determinazione a portar via il successo da un campo difficile. È invece una prestazione sottotono dei padroni di casa che forse hanno sottovalutato l'impegno e non sono scesi in campo concentrati al massimo come invece mister Verani vorrebbe i suoi ragazzi, ai quali questa sconfitta deve servire di lezione in vista dei prossimi impegni. La giornata storta dei locali non toglie però meriti alla formazione ospite che ha disputato una grande partita e passa in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio iniziale con la rete del solito Martin che se ne va in contropiede, entra in area e non lascia scampo all'estremo difensore locale. I ragazzi di mister Banchini continuano a spingere e firmano la rete del raddoppio con Benedetto che centra il bersaglio grosso con un preciso diagonale. I padroni di casa provano a scuotersi, accorciano le distanze con un calcio di rigore conquistato da Fornaciari e trasformato da Canu, ma poco dopo i ragazzi di mister Verani restano in inferiorità numerica perché Bertini si fa cacciare dal campo per qualche protesta di troppo su un presunto penalty non concesso alla sua squadra. A chiudere definitivamente i conti per gli ospiti arriva la terza rete firmata da Giusti che chiude la triangolazione stretta con Sardelli e insacca con una precisa conclusione. <b>CALCIATORIPIÙ: Mazzi, Giusti, Sardelli</b> (Collevica).