• Allievi B GIR.A
  • Collevica
  • 3 - 0
  • La Cella


COLLEVICA: Capuano, Pappalardo, Orsi, Giusti, Mazzi, Lischi, Martin, Sartini, Ceccherini, Silvestri, Benedetto. A disp.: Demi, Carrini, Nerici, Barontini. All.: Banchini.
LA CELLA: Marcucci, Ceglie, Di Paco, L. Lazzareschi, J. Lazzareschi, Carmignani, L'Imbruno, D. Peri, Montecchiari, Maresca, Morini. A disp.: D'Elia, F. Peri, Tonini. All.: Damiano.

ARBITRO: Davini di Pisa.

RETI: Giusti rig., Silvestri, Martin.



IL Collevica fa valere il fattore campo perché tra le mura amiche riesce a piegarela resistenza della Cella e a portare così a casa tre punti preziosi che rappresentano una discreta iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni; i ragazzi di mister Banchini vincono con merito in virtù di una maggiore abilità nel creare azioni offensive mentre La Cella è apparsa un po' troppo fragile. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Giusti, implacabile dal dischetto quando il direttore di gara ha concesso un penalty per un fallo subito da Benedetto in area ospite, di Silvestri, che di prima intenzione ha girato in fondo al sacco un traversone messo in mezzo dalla sinistra da Orsi, ed infine di Martin che insacca dopo uno spunto personale. CALCIATOREPIÙ: Martin (Collevica).

COLLEVICA: Capuano, Pappalardo, Orsi, Giusti, Mazzi, Lischi, Martin, Sartini, Ceccherini, Silvestri, Benedetto. A disp.: Demi, Carrini, Nerici, Barontini. All.: Banchini.<br >LA CELLA: Marcucci, Ceglie, Di Paco, L. Lazzareschi, J. Lazzareschi, Carmignani, L'Imbruno, D. Peri, Montecchiari, Maresca, Morini. A disp.: D'Elia, F. Peri, Tonini. All.: Damiano.<br > ARBITRO: Davini di Pisa.<br > RETI: Giusti rig., Silvestri, Martin. IL Collevica fa valere il fattore campo perch&eacute; tra le mura amiche riesce a piegarela resistenza della Cella e a portare cos&igrave; a casa tre punti preziosi che rappresentano una discreta iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni; i ragazzi di mister Banchini vincono con merito in virt&ugrave; di una maggiore abilit&agrave; nel creare azioni offensive mentre La Cella &egrave; apparsa un po' troppo fragile. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Giusti, implacabile dal dischetto quando il direttore di gara ha concesso un penalty per un fallo subito da Benedetto in area ospite, di Silvestri, che di prima intenzione ha girato in fondo al sacco un traversone messo in mezzo dalla sinistra da Orsi, ed infine di Martin che insacca dopo uno spunto personale. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Martin</b> (Collevica).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI