- Allievi B GIR.A
- Progetto Peccioli
-
4 - 1
- Collevica
PROGETTO PECCIOLI: Giovannini, Grilli, Signorini, Vecchi, Vanni, G. Donati, N. Donati, Marrucci, Turchi, Sanna, Crecchi. A disp.: Ferrara, Guerrieri, Masi, Saccardi, Querquori, Antoni. All.: Massimiliano Muraglia.
COLLEVICA: Capuano, Pappalardo, Nerici, Parrini, Mazzi, Mancini, Martin, Sardelli, Benedetto, Ceccherini, Giusti. A disp.: Orsi, Silvestri, Lischi, Capezzoli, Zalunardo. All.: Alessandro Banchini.
ARBITRO: Battistini di Pisa.
RETI: Martin, Sanna, Querquori 3.
Arriva una vittoria in rimonta per il Peccioli che sotto di un gol riesce a non disunirsi e a risalire la china fino a trovare una vittoria larga contro un Collevica che forse non meritava una sconfitta di queste dimensioni visto quanto la squadra di mister Banchini ha fatto vedere. I padroni di casa hanno però legittimato la vittoria perché sono riusciti a creare occasioni con buona continuità e a trovare la via del gol con discreta facilità. Sono come detto gli ospiti a portarsi in vantaggio con Martin che si fa trovare pronto alla deviazione vincente su un traversone proveniente dal fondo. Il Peccioli però non si lascia impressionare e riesce a pareggiare con Sanna che, lanciato in profondità da Marrucci, si presenta a tu per tu col portiere ospite e non sbaglia. Lo stesso Sanna sfiora anche il vantaggio, ma è la traversa a negargli la gioia del gol; nella ripresa i locali sfiorano ancora la rete del 2-1 quando Vanni viene fermato dal palo e Querquori dalla traversa. Di lì a poco però Querquori diventa il protagonista dell'incontro firmando la tripletta personale che spacca la partita: prima finalizza al meglio gli assist di Vanni e Turchi, e poi segna con un pregevole spunto personale. Da segnalare infine una traversa colpita anche dagli ospiti. Al triplice fischio finale sono quindi i padroni di casa a poter far festa. CALCIATORIPIÙ: Vecchi, Querquori, Marrucci (Peccioli), Martin (Collevica).
PROGETTO PECCIOLI: Giovannini, Grilli, Signorini, Vecchi, Vanni, G. Donati, N. Donati, Marrucci, Turchi, Sanna, Crecchi. A disp.: Ferrara, Guerrieri, Masi, Saccardi, Querquori, Antoni. All.: Massimiliano Muraglia.<br >COLLEVICA: Capuano, Pappalardo, Nerici, Parrini, Mazzi, Mancini, Martin, Sardelli, Benedetto, Ceccherini, Giusti. A disp.: Orsi, Silvestri, Lischi, Capezzoli, Zalunardo. All.: Alessandro Banchini. <br >
ARBITRO: Battistini di Pisa.<br >
RETI: Martin, Sanna, Querquori 3.
Arriva una vittoria in rimonta per il Peccioli che sotto di un gol riesce a non disunirsi e a risalire la china fino a trovare una vittoria larga contro un Collevica che forse non meritava una sconfitta di queste dimensioni visto quanto la squadra di mister Banchini ha fatto vedere. I padroni di casa hanno però legittimato la vittoria perché sono riusciti a creare occasioni con buona continuità e a trovare la via del gol con discreta facilità. Sono come detto gli ospiti a portarsi in vantaggio con Martin che si fa trovare pronto alla deviazione vincente su un traversone proveniente dal fondo. Il Peccioli però non si lascia impressionare e riesce a pareggiare con Sanna che, lanciato in profondità da Marrucci, si presenta a tu per tu col portiere ospite e non sbaglia. Lo stesso Sanna sfiora anche il vantaggio, ma è la traversa a negargli la gioia del gol; nella ripresa i locali sfiorano ancora la rete del 2-1 quando Vanni viene fermato dal palo e Querquori dalla traversa. Di lì a poco però Querquori diventa il protagonista dell'incontro firmando la tripletta personale che spacca la partita: prima finalizza al meglio gli assist di Vanni e Turchi, e poi segna con un pregevole spunto personale. Da segnalare infine una traversa colpita anche dagli ospiti. Al triplice fischio finale sono quindi i padroni di casa a poter far festa. <b>CALCIATORIPIÙ: Vecchi, Querquori, Marrucci </b>(Peccioli), <b>Martin </b>(Collevica).