- Allievi B GIR.A
- Porta a Piagge
-
0 - 3
- Forcoli Valdera
PORTA A PIAGGE: Cerrai, Taddei (65' Luisi), Andreotti, Pettinaro (40' Cini), Ghelarducci, Donati, Bigazzi (50' Bizzarri), Sereni, Pettenon, Nannicini, Maffei (55' Cristianini). All: Fabrizio Marchetti.
FORCOLI VALDERA: Piccinetti (50' Filippeschi), Bitozzi (65' Stenta), Nocchi (60' Caponi) Amonica, Merlini (55' D'Alonzo), Montorsi, Costagli, Profeti (60' Faratro), Oul el Rhalia, Caradonna, Orsi (45' Covato). All: Matteo Citi.
ARBITRO: Kika di Pisa
RETI: Orsi, Oul el Rhalia, Caradonna.
Nella seconda giornata del Campionato provinciale Allievi B il Forcoli espugna in maniera autoritaria il campo di San Cataldo. È una squadra tecnicamente e tatticamente superiore quella amaranto che al primo affondo passa: Merlini supera la trequarti rossoblù e lascia partire un destro potente che Cerrai può solo respingere, sulla ribattuta la difesa locale si addormenta consentendo a Orsi di realizzare il più facile dei gol. Dopo il vantaggio il Forcoli, proveniente dal campionato regionale d'élite, addormenta il gioco con un possesso palla sicuro e cosante che non trova nessuna opposizione da parte dei locali quasi impauriti davanti ad un calcio cosi magistrale. Nel secondo tempo pronti via e gli ospiti chiudono il match con Oul el Rahia che dopo aver ricevuto il pallone da Costagli aggira il proprio marcatore e con un destro secco e preciso gonfia nuovamente la porta. Passano tre minuti dallo 0-2 e gli amaranto trovano la via del gol per la terza volta. Sugli sviluppi di una punizione è Caradonna che di testa anticipa tutti per il definitivo 0-3. Il Forcoli continua a macinare gioco e se non fosse per un super Cerrai in giornata di grazia il passivo sarebbe stato sicuramente più pesante per i rossoblù di San Cataldo. Per il locali l'unico tiro nello specchio è di Luisi che, dopo aver ricevuto palla da un'ispirato Nannicini spara addosso a Filippeschi. CALCIATORIPIÙ: Cerrai (Porta a Piagge) interessante questo portiere dotato di buona tecnica e gran fisico, in questa gara è chiamato agli straordinari dimostrandosi portiere più che affidabile; Costagli (Forcoli) macina chilometri e gioco, è un calciatore completo. Dai suoi piedi passano tutte le azione più pericolose degli amaranto.
Andrea Frassi
PORTA A PIAGGE: Cerrai, Taddei (65' Luisi), Andreotti, Pettinaro (40' Cini), Ghelarducci, Donati, Bigazzi (50' Bizzarri), Sereni, Pettenon, Nannicini, Maffei (55' Cristianini). All: Fabrizio Marchetti.<br >FORCOLI VALDERA: Piccinetti (50' Filippeschi), Bitozzi (65' Stenta), Nocchi (60' Caponi) Amonica, Merlini (55' D'Alonzo), Montorsi, Costagli, Profeti (60' Faratro), Oul el Rhalia, Caradonna, Orsi (45' Covato). All: Matteo Citi.<br >
ARBITRO: Kika di Pisa<br >
RETI: Orsi, Oul el Rhalia, Caradonna.
Nella seconda giornata del Campionato provinciale Allievi B il Forcoli espugna in maniera autoritaria il campo di San Cataldo. È una squadra tecnicamente e tatticamente superiore quella amaranto che al primo affondo passa: Merlini supera la trequarti rossoblù e lascia partire un destro potente che Cerrai può solo respingere, sulla ribattuta la difesa locale si addormenta consentendo a Orsi di realizzare il più facile dei gol. Dopo il vantaggio il Forcoli, proveniente dal campionato regionale d'élite, addormenta il gioco con un possesso palla sicuro e cosante che non trova nessuna opposizione da parte dei locali quasi impauriti davanti ad un calcio cosi magistrale. Nel secondo tempo pronti via e gli ospiti chiudono il match con Oul el Rahia che dopo aver ricevuto il pallone da Costagli aggira il proprio marcatore e con un destro secco e preciso gonfia nuovamente la porta. Passano tre minuti dallo 0-2 e gli amaranto trovano la via del gol per la terza volta. Sugli sviluppi di una punizione è Caradonna che di testa anticipa tutti per il definitivo 0-3. Il Forcoli continua a macinare gioco e se non fosse per un super Cerrai in giornata di grazia il passivo sarebbe stato sicuramente più pesante per i rossoblù di San Cataldo. Per il locali l'unico tiro nello specchio è di Luisi che, dopo aver ricevuto palla da un'ispirato Nannicini spara addosso a Filippeschi. <b>CALCIATORIPIÙ: Cerrai </b>(Porta a Piagge) interessante questo portiere dotato di buona tecnica e gran fisico, in questa gara è chiamato agli straordinari dimostrandosi portiere più che affidabile; <b>Costagli </b>(Forcoli) macina chilometri e gioco, è un calciatore completo. Dai suoi piedi passano tutte le azione più pericolose degli amaranto.
Andrea Frassi