• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Valdarno
  • 1 - 0
  • Ardenza


VALDARNO: Cambi, Tinghi, Mandorlini, Vitale, Ciampini, Leardi, Matteoli, Barbieri, Cardellini, Boubacar, Diaw Cheick. A disp.: Ben El Garne, Diaw Papa. All.: Pierangelo Mosconi.
ARDENZA: Ademi, Kulikoski, Amaro, Ambrogio, Nelli, Calosso, Gambini, Caroti, Raugi, Merlini, Nobile. A disp.: Gelli, Hirang, Sheshi. All.: Paolo Rossetti.

ARBITRO: Ambrosio di Pontedera

RETE: Cardellini.



Il Valdarno di mister Mosconi materializza il sogno del terzo successo stagionale contro l'Ardenza di Rossetti. A decidere l'incontro è il contropiede furibondo innescato dal velocissimo Cardellini, ben lanciato a dieci minuti dalla fine dal compagno Mandorlini. Dopo aver sbilanciato (legittimamente per il direttore di gara) un difensore avversario, Cardellini si è involato verso la porta avversaria ed ha spiazzato l'estremo difensore dell'Ardenza, per una rete davvero scacciapaura. Il restante racconto di questa partita si manifesta con i giusti termini di equilibrio ed equità, con il caldo che limita le scorribande dei giocatori, centellinando col contagocce le emozioni degne di nota. La più limpida, prima del gol, è la traversa di Matteoli da fuori area: il tiro apparentemente sembrava quasi innocuo, ma in realtà si è manifestato di difficile lettura per Ademi. Per fortuna di Rossetti e dei suoi il pallone ha colpito soltanto la parte superiore della traversa, senza ritornare pericolosamente sul terreno di gioco. Per il resto, l'Ardenza si conferma la grande assente di questo confronto. Il Valdarno sorride in un'annata piuttosto difficile e sfortunata e vince nel segno di Cardellini.
Calciatoripiù: Tinghi
(Valdarno), Ademi (Ardenza), giovanissimo portiere livornese.

VALDARNO: Cambi, Tinghi, Mandorlini, Vitale, Ciampini, Leardi, Matteoli, Barbieri, Cardellini, Boubacar, Diaw Cheick. A disp.: Ben El Garne, Diaw Papa. All.: Pierangelo Mosconi.<br >ARDENZA: Ademi, Kulikoski, Amaro, Ambrogio, Nelli, Calosso, Gambini, Caroti, Raugi, Merlini, Nobile. A disp.: Gelli, Hirang, Sheshi. All.: Paolo Rossetti.<br > ARBITRO: Ambrosio di Pontedera<br > RETE: Cardellini. Il Valdarno di mister Mosconi materializza il sogno del terzo successo stagionale contro l'Ardenza di Rossetti. A decidere l'incontro &egrave; il contropiede furibondo innescato dal velocissimo Cardellini, ben lanciato a dieci minuti dalla fine dal compagno Mandorlini. Dopo aver sbilanciato (legittimamente per il direttore di gara) un difensore avversario, Cardellini si &egrave; involato verso la porta avversaria ed ha spiazzato l'estremo difensore dell'Ardenza, per una rete davvero scacciapaura. Il restante racconto di questa partita si manifesta con i giusti termini di equilibrio ed equit&agrave;, con il caldo che limita le scorribande dei giocatori, centellinando col contagocce le emozioni degne di nota. La pi&ugrave; limpida, prima del gol, &egrave; la traversa di Matteoli da fuori area: il tiro apparentemente sembrava quasi innocuo, ma in realt&agrave; si &egrave; manifestato di difficile lettura per Ademi. Per fortuna di Rossetti e dei suoi il pallone ha colpito soltanto la parte superiore della traversa, senza ritornare pericolosamente sul terreno di gioco. Per il resto, l'Ardenza si conferma la grande assente di questo confronto. Il Valdarno sorride in un'annata piuttosto difficile e sfortunata e vince nel segno di Cardellini. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tinghi</b> (Valdarno), <b>Ademi </b>(Ardenza), giovanissimo portiere livornese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI