- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Bellaria Cappuccini
-
7 - 1
- Valdarno
BELLARIA CAPP.: Tempestini (58' Luca Casini), Giorgio Marianini, De Panicis, Mangini, Politi (51' Leonardo Marianini), Landi (57' Gonnelli), Cardini, Favini (57' Sartini), Meini (55' Sabatini) Telleschi, Barani(51' Matteo Casini, 59' Carinelli). All.: Tommaso Piccinetti.
VALDARNO: Cambi, Tinghi, Mandorlini (41' Papa Diaw), Vitale (52' Thioub), Ciampini, Leardi, Ben El Garne, Barbieri, Cardellini, Matteoli (52' Galiberti), Cheick Diaw. All.: Pierangelo Mosconi.
ARBITRO: Santoli di Pontedera
RETI: 1', 43' rig., 57' Favini, 26', 53' Meini, 31' Barbieri rig., 47' Barani, 73' L. Marianini.
La Bellaria vince col Valdarno con un roboante 7-1 che ammette poche discussioni e recriminazioni. Pronti attenti via e la Bellaria passa subito in vantaggio: passano neanche venti secondi e su un lancio perfetto in verticale Favini si inserisce e in corsa con un preciso pallonetto supera difesa e portiere ospite che stanno a guardare. Al 4' bella incursione a sinistra di Cardini che scarica a centro area dove Telleschi raccoglie e calcia al volo, ma Cambi blocca a terra. Telleschi ci riprova al 9' ma la sua rovesciata viene bloccata di nuova da Cambi. Risponde il Valdarno al 13' in una delle sue rare sortite offensive: Leardi calcia da sinistra una punizione che Cardellini colpisce di testa per la facile parata di Tempestini. Al 19' Meini va via sulla destra e arriva a tu per tu con Cambi che si salva in uscita disperata bassa. Meini, molto attivo, ci riprova al 25' quando con un rasoterra impegna Cambi. Il gol è però rimandato di poco: corre infatti il 26' quando lo stesso Meini stoppa e si gira mettendo la sfera sul primo palo e sorprendendo Ciampi per il 2-0 per la Bellaria. Passano cinque minuti e in un'azione confusa in area di rigore Cardellini va a terra. È rigore che Barbieri realizza per il 2-1. È il risultato sul quale si chiude la prima frazione di gioco. Nonostante un gioco non brillante la Bellaria riesce a portarsi avanti nel risultato. Inizia la ripresa e si vede subito che la Bellaria entra in campo con un piglio diverso di quello della frazione di gioco. La squadra di Piccinetti mette subito alle corde gli ospiti che al 43' capitolano per la terza volta: Favini servito sul limite calcia in porta, Cambi respinge come può, lo stesso Favini si avventa sulla sfera e mette dentro per il 3-1. Al 47' la Bellaria cala il poker: azione rapida sul fronte destro di attacco, Telleschi va via e scarica a Barani che di destro insacca in diagonale sul secondo palo per il 4-1. La girandola delle sostituzioni non altera il risultato, anzi: la Bellaria prende il largo e al 53' segna ancora con Meini che incorna sul secondo palo per il 5-1. Il Valdarno non riesce più a reagire: corre il 57' quando Favini segna la sua doppietta personale con bel destro che vale il 6-1. Partita chiusa? neanche per sogno. È il 73' quando su un bel cambio di gioco da sinistra a destra la sfera giunge sui piedi di L. Marianini che di collo pieno al volo mette alle spalle di cambi per il definitivo 7-1.
Calciatoripiù: Meini, Barani, Favini (Bellaria Capp.), Ciampini, Cardini, Telleschi (Valdarno).
Ma.Be.
BELLARIA CAPP.: Tempestini (58' Luca Casini), Giorgio Marianini, De Panicis, Mangini, Politi (51' Leonardo Marianini), Landi (57' Gonnelli), Cardini, Favini (57' Sartini), Meini (55' Sabatini) Telleschi, Barani(51' Matteo Casini, 59' Carinelli). All.: Tommaso Piccinetti.<br >VALDARNO: Cambi, Tinghi, Mandorlini (41' Papa Diaw), Vitale (52' Thioub), Ciampini, Leardi, Ben El Garne, Barbieri, Cardellini, Matteoli (52' Galiberti), Cheick Diaw. All.: Pierangelo Mosconi.<br >
ARBITRO: Santoli di Pontedera<br >
RETI: 1', 43' rig., 57' Favini, 26', 53' Meini, 31' Barbieri rig., 47' Barani, 73' L. Marianini.
La Bellaria vince col Valdarno con un roboante 7-1 che ammette poche discussioni e recriminazioni. Pronti attenti via e la Bellaria passa subito in vantaggio: passano neanche venti secondi e su un lancio perfetto in verticale Favini si inserisce e in corsa con un preciso pallonetto supera difesa e portiere ospite che stanno a guardare. Al 4' bella incursione a sinistra di Cardini che scarica a centro area dove Telleschi raccoglie e calcia al volo, ma Cambi blocca a terra. Telleschi ci riprova al 9' ma la sua rovesciata viene bloccata di nuova da Cambi. Risponde il Valdarno al 13' in una delle sue rare sortite offensive: Leardi calcia da sinistra una punizione che Cardellini colpisce di testa per la facile parata di Tempestini. Al 19' Meini va via sulla destra e arriva a tu per tu con Cambi che si salva in uscita disperata bassa. Meini, molto attivo, ci riprova al 25' quando con un rasoterra impegna Cambi. Il gol è però rimandato di poco: corre infatti il 26' quando lo stesso Meini stoppa e si gira mettendo la sfera sul primo palo e sorprendendo Ciampi per il 2-0 per la Bellaria. Passano cinque minuti e in un'azione confusa in area di rigore Cardellini va a terra. È rigore che Barbieri realizza per il 2-1. È il risultato sul quale si chiude la prima frazione di gioco. Nonostante un gioco non brillante la Bellaria riesce a portarsi avanti nel risultato. Inizia la ripresa e si vede subito che la Bellaria entra in campo con un piglio diverso di quello della frazione di gioco. La squadra di Piccinetti mette subito alle corde gli ospiti che al 43' capitolano per la terza volta: Favini servito sul limite calcia in porta, Cambi respinge come può, lo stesso Favini si avventa sulla sfera e mette dentro per il 3-1. Al 47' la Bellaria cala il poker: azione rapida sul fronte destro di attacco, Telleschi va via e scarica a Barani che di destro insacca in diagonale sul secondo palo per il 4-1. La girandola delle sostituzioni non altera il risultato, anzi: la Bellaria prende il largo e al 53' segna ancora con Meini che incorna sul secondo palo per il 5-1. Il Valdarno non riesce più a reagire: corre il 57' quando Favini segna la sua doppietta personale con bel destro che vale il 6-1. Partita chiusa? neanche per sogno. È il 73' quando su un bel cambio di gioco da sinistra a destra la sfera giunge sui piedi di L. Marianini che di collo pieno al volo mette alle spalle di cambi per il definitivo 7-1. <b>
Calciatoripiù: Meini, Barani, Favini</b> (Bellaria Capp.),<b> Ciampini, Cardini, Telleschi</b> (Valdarno).
Ma.Be.