• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Valdarno
  • 0 - 9
  • Audace Isola Elba


VALDARNO: Cambi, Mandorlini, Tinghi, Barbieri, Ciampini, Leardi, Ben El Garne, Vitale, Cardellini, Cheik Diaw, Matteoli. A disp.: Boubacar, Papa Diaw, Galiberti. All.: Pierangelo Mosconi.
AUDACE PORTOFERRAIO: Veneziano, Diana, Coppola, Sambuco, Beneforti, Allori, Auditore, Spiezia, Barone, Fusai, Troccolo. A disp.: Benini, Picariello, Regano, Mazzarri, Porcelli, Scarpato. All.: Onelio Barsellini.

ARBITRO: Rammairone di Pontedera

RETI: Fusai 3, Troccolo, Spiezia 2, Regano, Sambuco, Barone.



La Bellaria è ormai alle spalle. O davanti, verrebbe da dire se si guarda la classifica. Il senso è comunque che l'Audace Portoferraio ha dimostrato di aver smaltito le scorie della sconfitta nello scontro diretto. E non c'è niente di meglio per tornare a correre che espugnare il campo del Valdarno sfiorando la doppia cifra. Sì, perché la formazione di Barsellini passa con nove reti di scarto dopo aver condotto per tutto l'arco dell'incontro. Decimato anche dai mali di stagione, il Valdarno non è riuscito a far fronte all'agguerrita manovra degli elbani che una volta rotti gli argini hanno tracimato. Su tutti, spicca la tripletta di Fusai che così si riporta sul traghetto il pallone dell'incontro. Ma non va sottovalutata neppure la doppietta di Spiezia, micidiale nei suoi inserimenti dalla mediana. E a portare a nove le reti dell'Audace Portoferraio ci pensano Troccolo, Regano, Sambuco e Barone con un gol a testa: finisce 0-9 per gli ospiti, la sfida alla Bellaria è subito rilanciata.

VALDARNO: Cambi, Mandorlini, Tinghi, Barbieri, Ciampini, Leardi, Ben El Garne, Vitale, Cardellini, Cheik Diaw, Matteoli. A disp.: Boubacar, Papa Diaw, Galiberti. All.: Pierangelo Mosconi.<br >AUDACE PORTOFERRAIO: Veneziano, Diana, Coppola, Sambuco, Beneforti, Allori, Auditore, Spiezia, Barone, Fusai, Troccolo. A disp.: Benini, Picariello, Regano, Mazzarri, Porcelli, Scarpato. All.: Onelio Barsellini.<br > ARBITRO: Rammairone di Pontedera<br > RETI: Fusai 3, Troccolo, Spiezia 2, Regano, Sambuco, Barone. La Bellaria &egrave; ormai alle spalle. O davanti, verrebbe da dire se si guarda la classifica. Il senso &egrave; comunque che l'Audace Portoferraio ha dimostrato di aver smaltito le scorie della sconfitta nello scontro diretto. E non c'&egrave; niente di meglio per tornare a correre che espugnare il campo del Valdarno sfiorando la doppia cifra. S&igrave;, perch&eacute; la formazione di Barsellini passa con nove reti di scarto dopo aver condotto per tutto l'arco dell'incontro. Decimato anche dai mali di stagione, il Valdarno non &egrave; riuscito a far fronte all'agguerrita manovra degli elbani che una volta rotti gli argini hanno tracimato. Su tutti, spicca la tripletta di Fusai che cos&igrave; si riporta sul traghetto il pallone dell'incontro. Ma non va sottovalutata neppure la doppietta di Spiezia, micidiale nei suoi inserimenti dalla mediana. E a portare a nove le reti dell'Audace Portoferraio ci pensano Troccolo, Regano, Sambuco e Barone con un gol a testa: finisce 0-9 per gli ospiti, la sfida alla Bellaria &egrave; subito rilanciata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI