- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Donoratico
-
0 - 4
- Bellaria Cappuccini
DONORATICO: Lami, Ignoto, Gagliardi, Badalassi, Selvi, Lici, Ozgur, Youssef, Miele, D'Urso, Poeta. A disp.: Salvadori, Tommasini, Ricciardello, Filippo. All.: Riccardo Ceccanti.
BELLARIA CAPP.: Tempestini, Gonnelli, Di Candia, L. Mariannini, De Panicis, Politi, Landi, Favini, Barani, Telleschi, Meini. A disp.: L. Casini, M. Casini, Sartini, Sabatini, Cardini, G. Mariannini. All.: Tommaso Piccinetti.
ARBITRO: Tonin di Piombino
RETI: Favini 2, Barani, Sartini.
La Bellaria comincia il nuovo anno col botto e rifila quattro reti a domicilio al Donoratico conquistando l'ottava vittoria in dieci partite disputate. Il risultato non è mai stato in discussione: gli ospiti sono entrati in campo maggiormente determinati e segnando due reti per tempo hanno messo al sicuro i tre punti. L'1-0 arriva per merito di Barani che sfrutta un pallone recuperato da Meini e non sbaglia davanti al portiere. Il raddoppio invece vede protagonisti Telleschi e Favini: il primo consegna una bella palla in verticale al secondo che entra in area e trafigge il portiere con freddezza. Nella ripresa il Donoratico prova a reagire, ma penetrare la difesa della Bellaria è un'impresa complicata e così gli ospiti possono ampliare il punteggio godendo anche di ampi spazi in contropiede. Il 3 a 0 è ancora merito di Favini che segna la sua doppietta finalizzando un assist di Meini e il quarto sigillo è opera di Sartini, bravo a trasformare in gol un passaggio smarcante di L. Mariannini.
Calciatoripiù: Politi, Landi (Bellaria Capp.).
DONORATICO: Lami, Ignoto, Gagliardi, Badalassi, Selvi, Lici, Ozgur, Youssef, Miele, D'Urso, Poeta. A disp.: Salvadori, Tommasini, Ricciardello, Filippo. All.: Riccardo Ceccanti.<br >BELLARIA CAPP.: Tempestini, Gonnelli, Di Candia, L. Mariannini, De Panicis, Politi, Landi, Favini, Barani, Telleschi, Meini. A disp.: L. Casini, M. Casini, Sartini, Sabatini, Cardini, G. Mariannini. All.: Tommaso Piccinetti.<br >
ARBITRO: Tonin di Piombino<br >
RETI: Favini 2, Barani, Sartini.
La Bellaria comincia il nuovo anno col botto e rifila quattro reti a domicilio al Donoratico conquistando l'ottava vittoria in dieci partite disputate. Il risultato non è mai stato in discussione: gli ospiti sono entrati in campo maggiormente determinati e segnando due reti per tempo hanno messo al sicuro i tre punti. L'1-0 arriva per merito di Barani che sfrutta un pallone recuperato da Meini e non sbaglia davanti al portiere. Il raddoppio invece vede protagonisti Telleschi e Favini: il primo consegna una bella palla in verticale al secondo che entra in area e trafigge il portiere con freddezza. Nella ripresa il Donoratico prova a reagire, ma penetrare la difesa della Bellaria è un'impresa complicata e così gli ospiti possono ampliare il punteggio godendo anche di ampi spazi in contropiede. Il 3 a 0 è ancora merito di Favini che segna la sua doppietta finalizzando un assist di Meini e il quarto sigillo è opera di Sartini, bravo a trasformare in gol un passaggio smarcante di L. Mariannini. <b>
Calciatoripiù: Politi, Landi</b> (Bellaria Capp.).