- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Valdarno
-
0 - 3
- Forcoli Valdera
VALDARNO: Cambi, Tinghi, Mandorlini, Vitale, Cheik Diaw, Ben El Garne, Bubacar Diop, Cardellini, Galiberti, Ciampini, Papa Diaw. A disp.: Matteoli. All.: Pierangelo Mosconi.
FORCOLI VALDERA: Salvadori, Guerrieri, Goretti, Turini, Salvini, Bacciarelli, Belcari, Fejzo, Ferretti, Ribechini, Mazzau. A disp.: Politi, Martolini. All.: Matteo Citi.
ARBITRO: Nigro di Pontedera
RETI: 5' Ribechini, 45' Fejzo, 50' autorete pro Forcoli Valdera.
Il Forcoli Valdera passa sul campo del Valdarno imponendosi per 3-0 e conquistando un'altra bella vittoria dopo il 5-0 rifilato al Palazzi Monteverdi. I locali hanno fatto tutto il possibile per limitare il passivo, difendendosi spesso a pieno organico e salvandosi in diverse circostanze grazie ad alcuni provvidenziali interventi del portiere Cambi. Il Forcoli dal canto suo non ha certo disputato la sua miglior gara stagionale, ma avrebbe potuto ampliare il punteggio ulteriormente se non fosse stato per alcuni errori di mira da parte degli attaccanti. Il gol dell'1-0 degli ospiti arriva dopo cinque minuti nel primo tempo e sarà l'unico fino all'intervallo: Ferretti calcia con forza verso la porta, Cambi respinge con i guantoni e sulla ribattuta arriva Ribechini che mette dentro da due passi. Nella ripresa il Forcoli non alza i ritmi più di tanto aspettando il varco giusto per colpire e dopo qualche minuto il 2-0 si concretizza per merito di Fejzo che insacca in rete aiutato dall'unico errore di Cambi in tutta la partita. Il terzo ed ultimo sigillo del match invece scaturisce al 50' da un autorete di un giocatore del Valdarno, dopodiché il Forcoli non riesce più a pungere in modo decisivo in avanti e così i padroni di casa possono finire il match senza incassare altri gol e uscendo tutto sommato soddisfatti da un incontro così complicato.
Calciatoripiù: Cambi (Valdarno), Ribechini, Fejzo (Forcoli).
VALDARNO: Cambi, Tinghi, Mandorlini, Vitale, Cheik Diaw, Ben El Garne, Bubacar Diop, Cardellini, Galiberti, Ciampini, Papa Diaw. A disp.: Matteoli. All.: Pierangelo Mosconi.<br >FORCOLI VALDERA: Salvadori, Guerrieri, Goretti, Turini, Salvini, Bacciarelli, Belcari, Fejzo, Ferretti, Ribechini, Mazzau. A disp.: Politi, Martolini. All.: Matteo Citi.<br >
ARBITRO: Nigro di Pontedera<br >
RETI: 5' Ribechini, 45' Fejzo, 50' autorete pro Forcoli Valdera.
Il Forcoli Valdera passa sul campo del Valdarno imponendosi per 3-0 e conquistando un'altra bella vittoria dopo il 5-0 rifilato al Palazzi Monteverdi. I locali hanno fatto tutto il possibile per limitare il passivo, difendendosi spesso a pieno organico e salvandosi in diverse circostanze grazie ad alcuni provvidenziali interventi del portiere Cambi. Il Forcoli dal canto suo non ha certo disputato la sua miglior gara stagionale, ma avrebbe potuto ampliare il punteggio ulteriormente se non fosse stato per alcuni errori di mira da parte degli attaccanti. Il gol dell'1-0 degli ospiti arriva dopo cinque minuti nel primo tempo e sarà l'unico fino all'intervallo: Ferretti calcia con forza verso la porta, Cambi respinge con i guantoni e sulla ribattuta arriva Ribechini che mette dentro da due passi. Nella ripresa il Forcoli non alza i ritmi più di tanto aspettando il varco giusto per colpire e dopo qualche minuto il 2-0 si concretizza per merito di Fejzo che insacca in rete aiutato dall'unico errore di Cambi in tutta la partita. Il terzo ed ultimo sigillo del match invece scaturisce al 50' da un autorete di un giocatore del Valdarno, dopodiché il Forcoli non riesce più a pungere in modo decisivo in avanti e così i padroni di casa possono finire il match senza incassare altri gol e uscendo tutto sommato soddisfatti da un incontro così complicato. <b>
Calciatoripiù: Cambi</b> (Valdarno), <b>Ribechini, Fejzo</b> (Forcoli).