- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Collevica
-
5 - 1
- Valdarno
COLLEVICA: Maggini, Fantetti, Schiavone, Fassami, Marinai, Castagnoli, Felicioli, Mibelli, Cavalli, Castellani, Forlingeri. A disp.: Meazzini, D'Aleo, Ulivieri, Pampaloni. All.: Fabrizio Baldacci.
VALDARNO: Cambi, Tinghi, Ciampini, Boubacar, Barbieri, Mandorlini, Cheik Diaw, Galiberti, Cardellini, Ben El Garne, Vitale. A disp.: Papa Diaw, Iania, Matteoli. All.: Pierangelo Mosconi.
ARBITRO: Marco Di Spigno di Livorno
RETI: Castellani 2, Cavalli 2, Mibelli, Ben El Garne.
NOTE: espulsi Barbieri e Cheik Diaw
Il Collevica riscatta la sconfitta della settimana precedente andandosi a prendere un bel successo per 5-1 sul Valdarno. Pronti via e dopo dieci giri d'orologio Castellani sbaglia dal dischetto per i padroni di casa. Il numero dieci si farà perdonare nel corso del match con una prodigiosa doppietta. Alla prima rete di Castellani, risponde prontamente Ben El Garne che si fa trovare pronto su un cross avvolgente proveniente dalla destra. Ottimo lo spunto in girata di prima intenzione dal limite dell'area dell'attaccante straniero del Valdarno. 1-1 e Valdarno ancora in partita. Nel secondo tempo la squadra allenata da Pierangelo Mosconi perde dinamicità ed incisività, tanto che il Collevica di Baldacci dilaga con la seconda rete di Castellani, le due reti di Cavalli ed il quinto centro di Mibelli, scaltro nel superare il numero uno Cambi con un tocco di punta in mischia d'area di rigore. Di pregevole fattura anche le marcature di Cavalli, la prima grazie ad un colpo di testa, la seconda a risolvere un flipper impazzito in mischia d'area valdarnese. Da registrare anche le due espulsioni, con i cartellini rossi del signor Di Spigno di Livorno a espellere due giocatori del Valdarno, segnatamente Barbieri e Cheik Diaw. Il Collevica attende il fischio finale per conquistare la seconda vittoria in stagione e per rendere più complicato il percorso dei ragazzi di Mosconi.
Calciatoripiù: Castellani (Collevica) e Ben El Garne (Valdarno) sono le anime offensive delle due squadre. Istinto da bomber puri.
COLLEVICA: Maggini, Fantetti, Schiavone, Fassami, Marinai, Castagnoli, Felicioli, Mibelli, Cavalli, Castellani, Forlingeri. A disp.: Meazzini, D'Aleo, Ulivieri, Pampaloni. All.: Fabrizio Baldacci.<br >VALDARNO: Cambi, Tinghi, Ciampini, Boubacar, Barbieri, Mandorlini, Cheik Diaw, Galiberti, Cardellini, Ben El Garne, Vitale. A disp.: Papa Diaw, Iania, Matteoli. All.: Pierangelo Mosconi.<br >
ARBITRO: Marco Di Spigno di Livorno<br >
RETI: Castellani 2, Cavalli 2, Mibelli, Ben El Garne.<br >NOTE: espulsi Barbieri e Cheik Diaw
Il Collevica riscatta la sconfitta della settimana precedente andandosi a prendere un bel successo per 5-1 sul Valdarno. Pronti via e dopo dieci giri d'orologio Castellani sbaglia dal dischetto per i padroni di casa. Il numero dieci si farà perdonare nel corso del match con una prodigiosa doppietta. Alla prima rete di Castellani, risponde prontamente Ben El Garne che si fa trovare pronto su un cross avvolgente proveniente dalla destra. Ottimo lo spunto in girata di prima intenzione dal limite dell'area dell'attaccante straniero del Valdarno. 1-1 e Valdarno ancora in partita. Nel secondo tempo la squadra allenata da Pierangelo Mosconi perde dinamicità ed incisività, tanto che il Collevica di Baldacci dilaga con la seconda rete di Castellani, le due reti di Cavalli ed il quinto centro di Mibelli, scaltro nel superare il numero uno Cambi con un tocco di punta in mischia d'area di rigore. Di pregevole fattura anche le marcature di Cavalli, la prima grazie ad un colpo di testa, la seconda a risolvere un flipper impazzito in mischia d'area valdarnese. Da registrare anche le due espulsioni, con i cartellini rossi del signor Di Spigno di Livorno a espellere due giocatori del Valdarno, segnatamente Barbieri e Cheik Diaw. Il Collevica attende il fischio finale per conquistare la seconda vittoria in stagione e per rendere più complicato il percorso dei ragazzi di Mosconi. <b>
Calciatoripiù: Castellani</b> (Collevica) e <b>Ben El Garne </b>(Valdarno) sono le anime offensive delle due squadre. Istinto da bomber puri.