- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Valdarno
-
0 - 4
- Salivoli
VALDARNO: Cambi, Tinghi, Cheik Diaw, Favali, Ciampini, Barbieri, Ben El Garne, Mandorlini, Cardellini, Galiberti, Vitale. A disp.: Boubacar, Papa Diaw, Matteoli, Iania. All.: Pierangelo Mosconi.
SALIVOLI: Fabbricci, Speranza, Poggiarelli, Bernini, Oliviero, De Luca, Marsella, Cecchetti, Tommaso Braschi, Francesco Braschi, Salvini. A disp.: Cicconi, Antonini, Spagli, Marra, Gavril, Augusto, Marinai. All.: Duccio Matteuzzi.
ARBITRO: Albano di Pontedera.
RETI: De Luca, Tommaso Braschi, Cecchetti, Marsella.
Il Salivoli riprende la sua marcia dopo il pareggio casalingo della settimana scorsa contro il Bellaria e conquista tre punti importanti e meritatissimi in casa del Valdarno, vincendo con il rotondo punteggio di quattro a zero. La partita non sarà ricordata per lo spettacolo, impedito da un terreno in condizioni critiche a causa dell'incombente maltempo; ma, nonostante che il risultato finale sembri dire il contrario, il match è stato in effetti equilibrato. Il Salivoli passa in vantaggio con De Luca, che su punizione trafigge il portiere Cambi, e raddoppia poi con Tommaso Braschi, che segna il gol del raddoppio con un bel tiro da lontano. Nel secondo tempo il Valdarno prova ad accorciare le distanze con Cardellini, ma la punta del Valdarno in mischia non inquadra la porta. Il Valdarno non crea altre occasioni da gol e gli ospiti vanno ancora a segno: prima segna Cecchetti con un colpo di testa su assist dalla destra di Francesco Braschi, infine Marsella raccoglie palla sulla sinistra, si accentra e lascia partire un gran diagonale che si insacca alle spalle di Cambi ed è di fatto l'ultimo squillo della partita, chiusa pochi minuti dopo dal triplice fischio del direttore di gara Albano.
Calciatoripiù: Francesco Braschi, Marsella, Cecchetti (Salivoli).
VALDARNO: Cambi, Tinghi, Cheik Diaw, Favali, Ciampini, Barbieri, Ben El Garne, Mandorlini, Cardellini, Galiberti, Vitale. A disp.: Boubacar, Papa Diaw, Matteoli, Iania. All.: Pierangelo Mosconi.<br >SALIVOLI: Fabbricci, Speranza, Poggiarelli, Bernini, Oliviero, De Luca, Marsella, Cecchetti, Tommaso Braschi, Francesco Braschi, Salvini. A disp.: Cicconi, Antonini, Spagli, Marra, Gavril, Augusto, Marinai. All.: Duccio Matteuzzi.<br >
ARBITRO: Albano di Pontedera.<br >
RETI: De Luca, Tommaso Braschi, Cecchetti, Marsella.
Il Salivoli riprende la sua marcia dopo il pareggio casalingo della settimana scorsa contro il Bellaria e conquista tre punti importanti e meritatissimi in casa del Valdarno, vincendo con il rotondo punteggio di quattro a zero. La partita non sarà ricordata per lo spettacolo, impedito da un terreno in condizioni critiche a causa dell'incombente maltempo; ma, nonostante che il risultato finale sembri dire il contrario, il match è stato in effetti equilibrato. Il Salivoli passa in vantaggio con De Luca, che su punizione trafigge il portiere Cambi, e raddoppia poi con Tommaso Braschi, che segna il gol del raddoppio con un bel tiro da lontano. Nel secondo tempo il Valdarno prova ad accorciare le distanze con Cardellini, ma la punta del Valdarno in mischia non inquadra la porta. Il Valdarno non crea altre occasioni da gol e gli ospiti vanno ancora a segno: prima segna Cecchetti con un colpo di testa su assist dalla destra di Francesco Braschi, infine Marsella raccoglie palla sulla sinistra, si accentra e lascia partire un gran diagonale che si insacca alle spalle di Cambi ed è di fatto l'ultimo squillo della partita, chiusa pochi minuti dopo dal triplice fischio del direttore di gara Albano. <b>
Calciatoripiù: Francesco Braschi, Marsella, Cecchetti </b>(Salivoli).