- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Orlando
-
0 - 2
- Valdarno
ORLANDO: Puccini, Grechi, Castillo, Fallou, Ramis, Moisii, W. Mejia, L. Mejia, Ortiz, Brandini, Fallani. A disp.: Candiracci, Perciavalle, Peruzzo, Montis, Pape. All.: Lorenzo Carneloso.
VALDARNO: Cambi, Tinghi, Cheik, Favali, Ciampini, Barbieri, Matteoli, Mandorlini, Cardellini, Galiberti, Vitale. A disp.: Youssef, Boubacar, Diaw Papa. All.: Pierangelo Mosconi.
ARBITRO: D'Ulivo di Livorno
RETI: Matteoli, Mandorlini.
Assetato di punti, il Valdarno ottiene la prima vittoria in campionato battendo per 2-0 l'Orlando. I labronici presentano un 4-3-2-1 cercando soprattutto di attaccare sulle fasce, mentre gli ospiti adottano un 4-4-2 più aggressivo e votato al pressing. Nel primo tempo le due formazioni giocano con buona intensità, combattendo molto a centrocampo e costringendo l'arbitro a tirar fuori diversi cartellini gialli, alcuni dei quali troppo severi. A passare avanti però è il Valdarno quando uno svarione difensivo di Moisii spalanca la strada a Matteoli che arrivato di fronte al portiere non sbaglia realizzando con freddezza l'1-0. A questo punto la compagine dell'Orlando reagisce rabbiosamente e durante la ripresa, trascinata dalle giocate dell'appena entrato Montis e di Fallo, va vicino al gol più volte senza però riuscire a pareggiare. E così ad andare sul 2-0 sono i più spietati rivali del Valdarno che con un grandissimo gol dalla distanza di Mandorlini sembrano chiudere la pratica una volta per tutte a venti minuti dal termine. Nonostante il doppio svantaggio i locali continuano ad attaccare e il coach Carneloso manda in campo tutta l'artiglieria pesante con la speranza di riaprire il match. La miglior chance capita a Mejia L. che però non riesce a concretizzare un assist di Montis e così il risultato non cambierà più: vince dunque 2-0 il Valdarno che può festeggiare tre punti sudati e si stacca dall'ultima posizione in classifica.
Calciatoripiù: Puccini, Fallou, Ortiz (Orlando), Mandorlini, Vitale (Valdarno).
ORLANDO: Puccini, Grechi, Castillo, Fallou, Ramis, Moisii, W. Mejia, L. Mejia, Ortiz, Brandini, Fallani. A disp.: Candiracci, Perciavalle, Peruzzo, Montis, Pape. All.: Lorenzo Carneloso. <br >VALDARNO: Cambi, Tinghi, Cheik, Favali, Ciampini, Barbieri, Matteoli, Mandorlini, Cardellini, Galiberti, Vitale. A disp.: Youssef, Boubacar, Diaw Papa. All.: Pierangelo Mosconi.<br >
ARBITRO: D'Ulivo di Livorno<br >
RETI: Matteoli, Mandorlini.
Assetato di punti, il Valdarno ottiene la prima vittoria in campionato battendo per 2-0 l'Orlando. I labronici presentano un 4-3-2-1 cercando soprattutto di attaccare sulle fasce, mentre gli ospiti adottano un 4-4-2 più aggressivo e votato al pressing. Nel primo tempo le due formazioni giocano con buona intensità, combattendo molto a centrocampo e costringendo l'arbitro a tirar fuori diversi cartellini gialli, alcuni dei quali troppo severi. A passare avanti però è il Valdarno quando uno svarione difensivo di Moisii spalanca la strada a Matteoli che arrivato di fronte al portiere non sbaglia realizzando con freddezza l'1-0. A questo punto la compagine dell'Orlando reagisce rabbiosamente e durante la ripresa, trascinata dalle giocate dell'appena entrato Montis e di Fallo, va vicino al gol più volte senza però riuscire a pareggiare. E così ad andare sul 2-0 sono i più spietati rivali del Valdarno che con un grandissimo gol dalla distanza di Mandorlini sembrano chiudere la pratica una volta per tutte a venti minuti dal termine. Nonostante il doppio svantaggio i locali continuano ad attaccare e il coach Carneloso manda in campo tutta l'artiglieria pesante con la speranza di riaprire il match. La miglior chance capita a Mejia L. che però non riesce a concretizzare un assist di Montis e così il risultato non cambierà più: vince dunque 2-0 il Valdarno che può festeggiare tre punti sudati e si stacca dall'ultima posizione in classifica. <b>
Calciatoripiù: Puccini, Fallou, Ortiz</b> (Orlando), <b>Mandorlini, Vitale</b> (Valdarno).