• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Forcoli Valdera
  • 2 - 0
  • Audace Isola Elba


FORCOLI VALDERA: Simoncini, Turini, Moretti, Guerrieri, Salvini, Tarrini, Fejzo, Bartolini, Mazzau, Ribechini, Baldasserini. A disp.: Salvadori, Ferretti, Bacciarelli, Belcari, Politi, Altamura, Bufalini. All.: Matteo Citi.
AUDACE PORTOFERRAIO: Benini, Diana, Auditore, Spiezia, Coppola, Allori, Provenzali, Troccolo, Barbadori, Fusai, Porcelli. A disp.: Veneziano, Pitaniello, Mazzarri, Beneforti, Regano, Regna, Coscarella. All.: Onelio Barsellini.

ARBITRO: Niccolai di Pontedera

RETI: Ribechini, Turini.



Il Forcoli Valdera fa la voce grossa in casa e inanella la quarta vittoria del suo campionato sconfiggendo per 2-0 l'Audace Portoferraio grazie alle reti di Ribechini e Turini nel primo tempo. Gli ospiti si presentavano a punteggio pieno e hanno disputato un match molto generoso e combattivo, ma non è bastato per strappare almeno un punto su un campo davvero complicato. La gara è stata accesa e divertente sin dalle prime battute perché entrambe le compagini hanno giocato a viso aperto e costantemente alla ricerca del gol. La rete dell'1-0 dei locali la mette a segno Ribechini in contropiede, presentandosi di fronte al portiere avversario Benini e scavalcandolo con un pallonoetto. Alla mezzora il punto del raddoppio invece viene realizzato da Turini che svetta di testa sugli sviluppi di un calcio da fermo e insacca il 2-0 in favore del Forcoli Valdera. Nella ripresa l'Audace Portoferraio si riversa in avanti senza però riuscire a concretizzare alcune buone opportunità e così nel finale c'è tempo soltanto per il calcio di rigore in favore del Forcoli, che però Politi sbaglia lasciando il punteggio invariato sul 2-0 in favore dei locali.

FORCOLI VALDERA: Simoncini, Turini, Moretti, Guerrieri, Salvini, Tarrini, Fejzo, Bartolini, Mazzau, Ribechini, Baldasserini. A disp.: Salvadori, Ferretti, Bacciarelli, Belcari, Politi, Altamura, Bufalini. All.: Matteo Citi.<br >AUDACE PORTOFERRAIO: Benini, Diana, Auditore, Spiezia, Coppola, Allori, Provenzali, Troccolo, Barbadori, Fusai, Porcelli. A disp.: Veneziano, Pitaniello, Mazzarri, Beneforti, Regano, Regna, Coscarella. All.: Onelio Barsellini.<br > ARBITRO: Niccolai di Pontedera<br > RETI: Ribechini, Turini. Il Forcoli Valdera fa la voce grossa in casa e inanella la quarta vittoria del suo campionato sconfiggendo per 2-0 l'Audace Portoferraio grazie alle reti di Ribechini e Turini nel primo tempo. Gli ospiti si presentavano a punteggio pieno e hanno disputato un match molto generoso e combattivo, ma non &egrave; bastato per strappare almeno un punto su un campo davvero complicato. La gara &egrave; stata accesa e divertente sin dalle prime battute perch&eacute; entrambe le compagini hanno giocato a viso aperto e costantemente alla ricerca del gol. La rete dell'1-0 dei locali la mette a segno Ribechini in contropiede, presentandosi di fronte al portiere avversario Benini e scavalcandolo con un pallonoetto. Alla mezzora il punto del raddoppio invece viene realizzato da Turini che svetta di testa sugli sviluppi di un calcio da fermo e insacca il 2-0 in favore del Forcoli Valdera. Nella ripresa l'Audace Portoferraio si riversa in avanti senza per&ograve; riuscire a concretizzare alcune buone opportunit&agrave; e cos&igrave; nel finale c'&egrave; tempo soltanto per il calcio di rigore in favore del Forcoli, che per&ograve; Politi sbaglia lasciando il punteggio invariato sul 2-0 in favore dei locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI