- Juniores Regionali GIR.B
- Braccagni
-
1 - 0
- Pro Livorno
BRACCAGNI: Perin, Scotto, Vinciguerra, Storelli, Campana, Panfilo, Steccati, Lucarelli, Amorfini, Mantellassi, Corti. A disp.: Martini, Garosi, Garofalo, Carlotti, Nigido, Morganti. All.: Cristiano Papini.
PRO LIVORNO: Lubrano, Lupi, Vendittelli, Paoletti, Corsi, Torrigiani, Pini, Faraoni, Puccetti, Citi, Biondi. A disp.: Panevino, Machì, Paoli, Grossi, Bacci, Sitri, Nencini. All.: Mirco Brilli.
ARBITRO: Alessandro Tonin di Piombino.
RETI: 30' Steccati.
Si gioca su un campo pesantissimo la sfida tra Braccagni e Pro Livorno. Vince la squadra che sbaglia meno e che ha il merito di trovare il vantaggio nel corso del primo tempo. In una gara importantissima per la corsa salvezza, gli ospiti partono forte, ma i locali si difendono bene e al 30' in contropiede Steccati parte in velocità, attende l'uscita di Lubrano ed infila l'angolino basso della porta livornese. Nel primo tempo si registrano poche altre emozioni e le due squadre vanno al riposo sul risultato di uno a zero. Nel secondo tempo la Pro Livorno schiera quattro punte e prova a spingere sull'acceleratore per acciuffare il pareggio. I locali contengono ancora molto bene in difesa e mancano la rete del raddoppio con Garofalo e Amorfini. Nel finale gli ospiti si innervosiscono e la gara diventa molto fisica. Nei minuti di recupero molto nervosismo, con alcuni screzi tra i giocatori in campo: l'arbitro Tonin non vede niente e non prende provvedimenti (piuttosto in difficoltà il fischietto piombinese in questi novanta minuti). Al triplice fischio tre punti preziosi per i ragazzi di mister Papini: seconda gara consecutiva senza prendere gol per i grossetani che salgono così a quota 25 punti. Sconfitta che complica la corsa salvezza della Pro Livorno, che d'ora in poi non potrà permettersi altri passi falsi per centrare l'obiettivo salvezza.
Calciatoripiù: tra i locali Campana, Vinciguerra e Storelli. Tra gli ospiti molto bravo il '92 Pini.
BRACCAGNI: Perin, Scotto, Vinciguerra, Storelli, Campana, Panfilo, Steccati, Lucarelli, Amorfini, Mantellassi, Corti. A disp.: Martini, Garosi, Garofalo, Carlotti, Nigido, Morganti. All.: Cristiano Papini.<br >PRO LIVORNO: Lubrano, Lupi, Vendittelli, Paoletti, Corsi, Torrigiani, Pini, Faraoni, Puccetti, Citi, Biondi. A disp.: Panevino, Machì, Paoli, Grossi, Bacci, Sitri, Nencini. All.: Mirco Brilli.<br >
ARBITRO: Alessandro Tonin di Piombino.<br >
RETI: 30' Steccati.
Si gioca su un campo pesantissimo la sfida tra Braccagni e Pro Livorno. Vince la squadra che sbaglia meno e che ha il merito di trovare il vantaggio nel corso del primo tempo. In una gara importantissima per la corsa salvezza, gli ospiti partono forte, ma i locali si difendono bene e al 30' in contropiede Steccati parte in velocità, attende l'uscita di Lubrano ed infila l'angolino basso della porta livornese. Nel primo tempo si registrano poche altre emozioni e le due squadre vanno al riposo sul risultato di uno a zero. Nel secondo tempo la Pro Livorno schiera quattro punte e prova a spingere sull'acceleratore per acciuffare il pareggio. I locali contengono ancora molto bene in difesa e mancano la rete del raddoppio con Garofalo e Amorfini. Nel finale gli ospiti si innervosiscono e la gara diventa molto fisica. Nei minuti di recupero molto nervosismo, con alcuni screzi tra i giocatori in campo: l'arbitro Tonin non vede niente e non prende provvedimenti (piuttosto in difficoltà il fischietto piombinese in questi novanta minuti). Al triplice fischio tre punti preziosi per i ragazzi di mister Papini: seconda gara consecutiva senza prendere gol per i grossetani che salgono così a quota 25 punti. Sconfitta che complica la corsa salvezza della Pro Livorno, che d'ora in poi non potrà permettersi altri passi falsi per centrare l'obiettivo salvezza.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali <b>Campana, Vinciguerra e Storelli</b>. Tra gli ospiti molto bravo il '92 <b>Pini.</b>