• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Porta a Lucca
  • 0 - 5
  • Pulcini Cascina


PORTA A LUCCA: Ghezzi, Falchetti, Magrini, Caluri, Menichini, Panicucci, Alberti, Ruggieri, Cavallini, Tredici, Rindi. A disp.: Marconato, Galli, Orselli, Bottai, Funaioli, Cheikna. All.: Leonardo Malasoma.
PULCINI CASCINA: T. Filidei, Senesi, Romoli, Giuntoli, R. Spina, Mastromarino, Cantini, Karaj, L. Filidei, Zeoli, Policella. A disp.: Petrillo, L. Spina, Fracassi, Niccolai, Guarnotta, Rubbioli, Ajdini. All.: Daniele Guidi.

ARBITRO: Elia di Pisa

RETI: 17' Senesi,‎ 60' L. Filidei, 65' Fracassi, 75', 78' Policella.



Il risultato è un po' troppo penalizzante per il Porta Lucca per come è stato l'andamento della partita: i Pulcini Cascina si sono dimostrati, e la classifica parla chiaro, più forti nelle individualità ma il Porta a Lucca si è difeso con molto ordine ed è stato bravo a rimanere in partita fino al 60'. Predominio territoriale dei Pulcini per buona parte del primo tempo; il Porta a Lucca cerca di rintuzzare le offensive e ripartire in contropiede, e in un paio di occasioni si è anche reso pericoloso, in particolare con una bella girata di sinistro dal limite di Cavallini che sfiorato il palo alla sinistra del portiere. Il gol dei Pulcini arriva alla metà del primo tempo: Senesi sfrutta una corta respinta centrale di un difensore e con un potente tiro di destro batte il portiere Ghezzi. Il secondo tempo ha lo stesso canovaccio del primo, il Porta a Lucca si difende bene senza troppo soffrire fino allo 0-2 che arriva con una bellissima giocata di Filidei che in una frazione di secondo si libera del difensore centrale e batte il portiere con un tiro angolato. Dopo 5' un'altra bella giocata di Fracassi porta il risultato sullo 0-3. A questo punto le energie dei padroni di casa vengono meno e Policella trova altre due reti per lo 0-5 finale.

PORTA A LUCCA: Ghezzi, Falchetti, Magrini, Caluri, Menichini, Panicucci, Alberti, Ruggieri, Cavallini, Tredici, Rindi. A disp.: Marconato, Galli, Orselli, Bottai, Funaioli, Cheikna. All.: Leonardo Malasoma.<br >PULCINI CASCINA: T. Filidei, Senesi, Romoli, Giuntoli, R. Spina, Mastromarino, Cantini, Karaj, L. Filidei, Zeoli, Policella. A disp.: Petrillo, L. Spina, Fracassi, Niccolai, Guarnotta, Rubbioli, Ajdini. All.: Daniele Guidi.<br > ARBITRO: Elia di Pisa<br > RETI: 17' Senesi,&#8206; 60' L. Filidei, 65' Fracassi, 75', 78' Policella. Il risultato &egrave; un po' troppo penalizzante per il Porta Lucca per come &egrave; stato l'andamento della partita: i Pulcini Cascina si sono dimostrati, e la classifica parla chiaro, pi&ugrave; forti nelle individualit&agrave; ma il Porta a Lucca si &egrave; difeso con molto ordine ed &egrave; stato bravo a rimanere in partita fino al 60'. Predominio territoriale dei Pulcini per buona parte del primo tempo; il Porta a Lucca cerca di rintuzzare le offensive e ripartire in contropiede, e in un paio di occasioni si &egrave; anche reso pericoloso, in particolare con una bella girata di sinistro dal limite di Cavallini che sfiorato il palo alla sinistra del portiere. Il gol dei Pulcini arriva alla met&agrave; del primo tempo: Senesi sfrutta una corta respinta centrale di un difensore e con un potente tiro di destro batte il portiere Ghezzi. Il secondo tempo ha lo stesso canovaccio del primo, il Porta a Lucca si difende bene senza troppo soffrire fino allo 0-2 che arriva con una bellissima giocata di Filidei che in una frazione di secondo si libera del difensore centrale e batte il portiere con un tiro angolato. Dopo 5' un'altra bella giocata di Fracassi porta il risultato sullo 0-3. A questo punto le energie dei padroni di casa vengono meno e Policella trova altre due reti per lo 0-5 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI