• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Futura FC
  • 1 - 4
  • Colline Pisane


FUTURA: Bianucci, Nuti, Lazzerini, Dell'Agnello, Baschieri, Panelli, Meja, Pacini, Gaye, Giorgio, Valentini. A disp.: Carli, Fallou, Cavallini, Luschi. All.: Enrico Savini (indisponibile, in panchina Diego Ferraro).
COLLINE PISANE: Viti (41' Bruno), Bottaro (45' Bolognesi), Romano (60' Dini), Pellegrini, Ciardi, Mariani (65' Giuntoli), Sibilia, Pachetti, Bacciardi (45' Puccioni), Martini (55' Montagnani), Pellicci (70' Senesi). All.: Alessandro Bargigli.

ARBITRO: Romeo di Pisa

RETI: Meja, Puccioni, Pellicci, Pachetti, Montagnani.



Tornano a vincere le Colline Pisane che, dopo il pari contro il Migliarino, battono per 4-1 la Futura e provano ad accorciare sulle zone nobili della classifica. È però la formazione bianco-giallo-blu a portarsi in vantaggio per prima: Viti si fa sorprendere dal rasoterra centrale di Meja che gli passa sotto le gambe e i padroni di casa sono avanti. Si va al riposo col vantaggio locale, anche perché la squadra di Bargigli fallisce un buon numero di occasioni da rete. I conti però si fanno tutti insieme. In avvio di ripresa la gara torna infatti in equilibrio: Pellicci raggiunge il fondo e mette in mezzo un pallone rasoterra che Puccioni deve soltanto spingere nel sacco con un bel guizzo in mischia. Le Colline Pisane aumentano la pressione: Puccioni si libera alla conclusione dal limite e troverebbe la doppietta, ma Romeo deciso annulla per un'improbabile posizione di fuorigioco punibile in traiettoria. Poco male per gli ospiti, che nel giro di 5' trovano la rete del vantaggio stavolta battezzata dall'arbitro: Pellicci controlla un servizio in profondità, salta anche il portiere e segna l'1-2. La Futura si riversa in avanti alla ricerca del pari, ma così facendo presta il fianco alle spietate ripartenze delle Colline Pisane che affondando come una lama nel burro: Pachetti trova la profondità sulla sinistra e calciando col destro incrocia sul secondo palo per l'1-3. Nel finale c'è spazio ancora per il poker di Montagnani che parte dalla trequarti, entra in area e beffa il portiere in uscita. Il ritardo non è incolmabile, le Colline ci sono.
Calciatoripiù: Pachetti, Pellicci
(Colline Pisane).

esseti FUTURA: Bianucci, Nuti, Lazzerini, Dell'Agnello, Baschieri, Panelli, Meja, Pacini, Gaye, Giorgio, Valentini. A disp.: Carli, Fallou, Cavallini, Luschi. All.: Enrico Savini (indisponibile, in panchina Diego Ferraro).<br >COLLINE PISANE: Viti (41' Bruno), Bottaro (45' Bolognesi), Romano (60' Dini), Pellegrini, Ciardi, Mariani (65' Giuntoli), Sibilia, Pachetti, Bacciardi (45' Puccioni), Martini (55' Montagnani), Pellicci (70' Senesi). All.: Alessandro Bargigli.<br > ARBITRO: Romeo di Pisa<br > RETI: Meja, Puccioni, Pellicci, Pachetti, Montagnani. Tornano a vincere le Colline Pisane che, dopo il pari contro il Migliarino, battono per 4-1 la Futura e provano ad accorciare sulle zone nobili della classifica. &Egrave; per&ograve; la formazione bianco-giallo-blu a portarsi in vantaggio per prima: Viti si fa sorprendere dal rasoterra centrale di Meja che gli passa sotto le gambe e i padroni di casa sono avanti. Si va al riposo col vantaggio locale, anche perch&eacute; la squadra di Bargigli fallisce un buon numero di occasioni da rete. I conti per&ograve; si fanno tutti insieme. In avvio di ripresa la gara torna infatti in equilibrio: Pellicci raggiunge il fondo e mette in mezzo un pallone rasoterra che Puccioni deve soltanto spingere nel sacco con un bel guizzo in mischia. Le Colline Pisane aumentano la pressione: Puccioni si libera alla conclusione dal limite e troverebbe la doppietta, ma Romeo deciso annulla per un'improbabile posizione di fuorigioco punibile in traiettoria. Poco male per gli ospiti, che nel giro di 5' trovano la rete del vantaggio stavolta battezzata dall'arbitro: Pellicci controlla un servizio in profondit&agrave;, salta anche il portiere e segna l'1-2. La Futura si riversa in avanti alla ricerca del pari, ma cos&igrave; facendo presta il fianco alle spietate ripartenze delle Colline Pisane che affondando come una lama nel burro: Pachetti trova la profondit&agrave; sulla sinistra e calciando col destro incrocia sul secondo palo per l'1-3. Nel finale c'&egrave; spazio ancora per il poker di Montagnani che parte dalla trequarti, entra in area e beffa il portiere in uscita. Il ritardo non &egrave; incolmabile, le Colline ci sono. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pachetti, Pellicci</b> (Colline Pisane). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI