- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Porta a Lucca
-
4 - 1
- Bellaria Cappuccini
PORTA A LUCCA: Ghezzi, Falchetti, Magrini, Caluri, Panicucci, Carugini, Alberti, Cavallini, Orselli, Tredici, Menichini. A disp.: Funaioli, Galli, Bottai, Morì, Cheickna, Mazzei, Della Volpe. All.: Leonardo Malasoma.
BELLARIA CAPP.: Orsini, Fantozzi, Martinelli, Bertelli, Falaschi, Amato, Giubbolini, Agrizzi, Marcelli, Pratelli, Lala. A disp.: Trovarelli, Biancalana, Rocchi, Petrillo, Martinelli, Martini. All.: Roberto Gennai.
ARBITRO: Parrotta di Pisa
RETI: 8', 39' rig. Carugini, 20' Giubbolini, 55' Caluri, 77' Funaioli
NOTE: espulso Giubbolini.
Prima vittoria della stagione per il Porta a Lucca contro la Bellaria, a testimoniare una partita giocata con molto cuore e tanta attenzione. Fra le due squadre otto punti di distanza e tante posizioni in classifica, però in campo la differenza non si è vista. Dopo nemmeno 10' il Porta a Lucca passa in vantaggio con Carugini su calcio di punizione: e la squadra di casa si scrolla di dosso un po' di paura. Dopo il vantaggio il Porta a Lucca ha altre due buone occasioni per raddoppiare, ma al 20' circa arriva il pareggio degli ospiti con un bell'inserimento di Giubbolini che su un calcio punizione mette in rete una corta respinta della difesa locale. Subìto il gol il Porta a Lucca ha un momento di sbandamento dovuto essenzialmente alla paura di perdere che attanaglia la squadra. Ma allo scadere del primo tempo con una caparbia azione personale Menichini si procura un calcio di rigore ben trasformato da Carugini per la sua doppietta personale. Nei primi minuti del secondo tempo il Bellaria prova a recuperare il risultato e chiude il Porta a Lucca nella sua metà campo, ma su una azione di rimessa i locali guadagnano un calcio d'angolo a seguito del quale Caluri trova il 3-1 con un colpo di testa. A questo punto la partita praticamente si chiude; allo scadere Funaioli trova il 4-1 con un bell'inserimento centrale a suggello di una vittoria meritata.
PORTA A LUCCA: Ghezzi, Falchetti, Magrini, Caluri, Panicucci, Carugini, Alberti, Cavallini, Orselli, Tredici, Menichini. A disp.: Funaioli, Galli, Bottai, Morì, Cheickna, Mazzei, Della Volpe. All.: Leonardo Malasoma.<br >BELLARIA CAPP.: Orsini, Fantozzi, Martinelli, Bertelli, Falaschi, Amato, Giubbolini, Agrizzi, Marcelli, Pratelli, Lala. A disp.: Trovarelli, Biancalana, Rocchi, Petrillo, Martinelli, Martini. All.: Roberto Gennai.<br >
ARBITRO: Parrotta di Pisa<br >
RETI: 8', 39' rig. Carugini‎, 20' Giubbolini, 55' Caluri, 77' Funaioli<br >NOTE: espulso Giubbolini.
Prima vittoria della stagione per il Porta a Lucca contro la Bellaria, a testimoniare una partita giocata con molto cuore e tanta attenzione. Fra le due squadre otto punti di distanza e tante posizioni in classifica, però in campo‎ la differenza non si è vista. Dopo nemmeno 10' il Porta a Lucca passa in vantaggio con Carugini su calcio di punizione: e la squadra di casa si scrolla di dosso un po' di paura. Dopo il vantaggio il Porta a Lucca ha altre due buone occasioni per raddoppiare, ma al 20' circa arriva il pareggio degli ospiti con un bell'inserimento di Giubbolini che su un calcio punizione mette in rete una corta respinta della difesa locale. Subìto il gol il Porta a Lucca ha un momento di sbandamento dovuto essenzialmente alla paura di perdere che attanaglia la squadra. Ma allo scadere del primo tempo con una caparbia azione personale Menichini si procura un calcio di rigore ben trasformato da Carugini per la sua doppietta personale. Nei primi minuti del secondo tempo il Bellaria prova a recuperare il risultato e chiude il Porta a Lucca nella sua metà campo, ma su una azione di rimessa i locali guadagnano un calcio d'angolo‎ a seguito del quale Caluri trova il 3-1 con un colpo di testa. A questo punto la partita praticamente si chiude; allo scadere Funaioli trova il 4-1 con un bell'inserimento centrale a suggello di una vittoria meritata.