• Juniores Regionali GIR.A
  • Querceta
  • 0 - 3
  • PesciaUZzanese


QUERCETA: Bresciani Giulio, Mattei, Vita, Maggi, Simonini Tiziano, Viviani, Bina, Cristiani, Bertozzi, Belli, Simonini Bruno. A disp.: Tarocchi, Baldini, Del Chiaro, Coppini, Monti, Bruno. All.: Giampaolo Landucci.
PESCIAUZZANESE: Puddu, Paoletti, Lotti, Esposito, Bianchi, Marchi, Musetti, Martino, Da San Biagio, Verzì, Tarabella. A disp.: Viviani, Santoro, Fazzi, Bernicchi, Baccei, Volpini. All.: Luca Andreucci.

ARBITRO: Zingoni di Pontedera.

RETI: 5' e 12' Verzì, 85' Volpini.



Il Querceta ospita tra le mura amiche il Pesciauzzanese terzo in classifica. Per questa gara Andreucci può contare anche su Lapo Esposito, giocatore della prima squadra capace di fare la differenza nella categoria Juniores. I locali cominciano con l'intento di far bene e sembrano ben messi in campo da mister Landucci: dopo cinque minuti però dopo un errore dei locali, l'attaccante ospite Verzì porta in vantaggio i suoi. Al 12' lo stesso Verzì si ripete e va segno con un bel colpo di testa su cross proveniente dalla fascia. Ottenuto il doppio vantaggio dopo pochi minuti di gioco, gli ospiti gestiscono molto bene il pallone, facendo un po' il torello nel possesso di palla e mostrandosi una squadra quadrata in tutti i reparti. I locali tentano con Belli e compagni di rientrare in corsa, ma il primo tempo si chiude sul due a zero in favore degli ospiti. Nel secondo tempo i padroni di casa di mister Landucci partono forte cercano di accorciare le distanze. Al 53' ottima occasione con Cristiani che con un gran tiro però colpisce la traversa. Al 60' Simonini Tiziano a seguito di un'ammonizione applaude l'arbitro, che così lo caccia anzitempo negli spogliatoi. Così nei minuti finali servono gli interventi di Giulio Bresciani per salvare più volte la porta versiliese, ma al 85' arriva il gol che chiude il conto. A cinque minuti dal termine infatti ci pensa il bravo Volpini a fissare il risultato sul definitivo tre a zero in favore dei ragazzi di Andreucci, che continuano così il loro inseguimento alla prima posizione in un girone che si fa di settimana in settimana sempre più interessante.

Calciatoripiù
: tra gli ospiti hanno fatto la differenza Lapo Esposito e Verzì. Nel Querceta molto bravo il portiere Giulio Bresciani che in una giornata storta della sua squadra è comunque riuscito a limitare i danni.

QUERCETA: Bresciani Giulio, Mattei, Vita, Maggi, Simonini Tiziano, Viviani, Bina, Cristiani, Bertozzi, Belli, Simonini Bruno. A disp.: Tarocchi, Baldini, Del Chiaro, Coppini, Monti, Bruno. All.: Giampaolo Landucci.<br >PESCIAUZZANESE: Puddu, Paoletti, Lotti, Esposito, Bianchi, Marchi, Musetti, Martino, Da San Biagio, Verz&igrave;, Tarabella. A disp.: Viviani, Santoro, Fazzi, Bernicchi, Baccei, Volpini. All.: Luca Andreucci.<br > ARBITRO: Zingoni di Pontedera.<br > RETI: 5' e 12' Verz&igrave;, 85' Volpini. Il Querceta ospita tra le mura amiche il Pesciauzzanese terzo in classifica. Per questa gara Andreucci pu&ograve; contare anche su Lapo Esposito, giocatore della prima squadra capace di fare la differenza nella categoria Juniores. I locali cominciano con l'intento di far bene e sembrano ben messi in campo da mister Landucci: dopo cinque minuti per&ograve; dopo un errore dei locali, l'attaccante ospite Verz&igrave; porta in vantaggio i suoi. Al 12' lo stesso Verz&igrave; si ripete e va segno con un bel colpo di testa su cross proveniente dalla fascia. Ottenuto il doppio vantaggio dopo pochi minuti di gioco, gli ospiti gestiscono molto bene il pallone, facendo un po' il torello nel possesso di palla e mostrandosi una squadra quadrata in tutti i reparti. I locali tentano con Belli e compagni di rientrare in corsa, ma il primo tempo si chiude sul due a zero in favore degli ospiti. Nel secondo tempo i padroni di casa di mister Landucci partono forte cercano di accorciare le distanze. Al 53' ottima occasione con Cristiani che con un gran tiro per&ograve; colpisce la traversa. Al 60' Simonini Tiziano a seguito di un'ammonizione applaude l'arbitro, che cos&igrave; lo caccia anzitempo negli spogliatoi. Cos&igrave; nei minuti finali servono gli interventi di Giulio Bresciani per salvare pi&ugrave; volte la porta versiliese, ma al 85' arriva il gol che chiude il conto. A cinque minuti dal termine infatti ci pensa il bravo Volpini a fissare il risultato sul definitivo tre a zero in favore dei ragazzi di Andreucci, che continuano cos&igrave; il loro inseguimento alla prima posizione in un girone che si fa di settimana in settimana sempre pi&ugrave; interessante. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra gli ospiti hanno fatto la differenza <b>Lapo Esposito e Verz&igrave;. </b>Nel Querceta molto bravo il portiere <b>Giulio Bresciani </b>che in una giornata storta della sua squadra &egrave; comunque riuscito a limitare i danni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI