- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Fratres Perignano
-
3 - 0
- Carli Salviano
F.PERIGNANO: Minichiello, Baldacci, Dalla Valle, Del Gamba, Barsottini, Vecchi, Giusti, D'Andrea, Moschettoni, Cammilli, Lombardi. A disp.: Labruna, Galletti, De Simone, Mannucci, C. Lazzerini. All.: Franco Farroni.
CARLI SALVIANO: Scognamiglio, Bettarini, Loddo, Trischitta, Danzi, Pachetti, Mari, Masoni, Diversi, Bogatu, Marzo. A disp.: Carovano, Biagioni, Doria, Perini. All.: Davide Palombo.
ARBITRO: Tuccoli di Livorno
RETI: Lombardi, Baldacci, C. Lazzerini.
I Fratres di Farroni riscattano immediatamente la sconfitta della settimana precedente contro il Montescudaio e provano a chiudere col sorriso un campionato che li ha visti assoluti protagonisti per le prime giornate, prima di un prevedibile crollo che li ha inchiodati a un'inevitabile posizione di metà classifica. Ma il Carli Salviano non riesce a opporsi alla buona lena dei nerazzurri che ritrovano il dolce sapore dei tre punti dopo qualche asperità: e, dopo le consuete scaramucce iniziali, la gara si sblocca al quarto d'ora, quando Lombardi mantiene viva un'azione che sembrava esaurita e, vinti tre rimpalli, si presenta davanti a Scognamiglio battuto con freddezza. Il Carli prova a reagire, ma i Fratres tengono botta e trovano il raddoppio con il colpo di testa di Balducci, che sbuca accanto al palo più lontano dopo una mischia su calcio d'angolo e fissa il punteggio sul 2-0. Nel finale di gara chiude i conti C. Lazzerini, che ribadisce nel sacco una conclusione di Giusti respinta dal portiere. Calciatorepiù: Del Gamba (F.Perignano).
F.PERIGNANO: Minichiello, Baldacci, Dalla Valle, Del Gamba, Barsottini, Vecchi, Giusti, D'Andrea, Moschettoni, Cammilli, Lombardi. A disp.: Labruna, Galletti, De Simone, Mannucci, C. Lazzerini. All.: Franco Farroni.<br >CARLI SALVIANO: Scognamiglio, Bettarini, Loddo, Trischitta, Danzi, Pachetti, Mari, Masoni, Diversi, Bogatu, Marzo. A disp.: Carovano, Biagioni, Doria, Perini. All.: Davide Palombo.<br >
ARBITRO: Tuccoli di Livorno<br >
RETI: Lombardi, Baldacci, C. Lazzerini.
I Fratres di Farroni riscattano immediatamente la sconfitta della settimana precedente contro il Montescudaio e provano a chiudere col sorriso un campionato che li ha visti assoluti protagonisti per le prime giornate, prima di un prevedibile crollo che li ha inchiodati a un'inevitabile posizione di metà classifica. Ma il Carli Salviano non riesce a opporsi alla buona lena dei nerazzurri che ritrovano il dolce sapore dei tre punti dopo qualche asperità: e, dopo le consuete scaramucce iniziali, la gara si sblocca al quarto d'ora, quando Lombardi mantiene viva un'azione che sembrava esaurita e, vinti tre rimpalli, si presenta davanti a Scognamiglio battuto con freddezza. Il Carli prova a reagire, ma i Fratres tengono botta e trovano il raddoppio con il colpo di testa di Balducci, che sbuca accanto al palo più lontano dopo una mischia su calcio d'angolo e fissa il punteggio sul 2-0. Nel finale di gara chiude i conti C. Lazzerini, che ribadisce nel sacco una conclusione di Giusti respinta dal portiere. <b>Calciatorepiù: Del Gamba</b> (F.Perignano).