- Promozione GIR.B
- San Quirico
-
0 - 0
- Cortona Camucia
SAN QUIRICO: Borghi, Dionisi, Sassetti, Machetti (68' Migliorini), Roncucci, Martellini, El Guerouani, Pasquini, Redditi (71' Meconcelli), Guidotti (86' Chiucini), Kokora. A disp.: Di Donato, El Ghiat, Cufta, Resti, Bari, D' Aniello. All.: Enrico Testini.
CORTONA CAMUCIA: Caneschi, Tammariello, Pilleri, Rossi, Barbagli, Faye, Vazzana (87' Polvani), Montagnoli, Tico, Franchi (83' Zampina ), Nandesi G. A disp.: Marianelli, Nandesi M., Petica, Mencarelli, Valiani, Vignali, Salvi. All.: Andrea Laurenzi
ARBITRO: Tarocchi di Prato, coadiuvato dai sigg. Stella e Lampedusa di Grosseto.
NOTE. Spettatori: circa 150. Rec.: 0'+3'.
Lo zero a zero finale si può considerare giusto per quanto visto nei novantatre minuti disputati fra San Quirico e Cortona Camucia. Ad un primo tempo favorevole ai padroni di casa è seguita una ripresa con maggior pressione ospite per un punto che fa comodo ad entrambe le formazioni. Dopo un minuto, Faye colpisce di testa, ma il pallone termina a lato. La replica dei padroni di casa arriva dopo sedici minuti, ma il colpo di testa di Redditi da corner termina alto. Al 26', una conclusione velenosa di Tico crea qualche problema a Borghi, al quale prima sfugge il pallone, ma successivamente è lesto ad impedire che termini in rete. Al 28', il Cortona Camucia segna con Tico, ma il goal viene annullato per fuorigioco. Al 31', Redditi, tenta la rovesciata, ma il pallone termina fuori bersaglio. Soffre il Cortona Camucia sui calci piazzati ed al 34' Martellini colpisce di testa da corner, ma il pallone finisce fuori dallo specchio della porta. Al 43', grossa occasione per i giallorossi padroni di casa: sinistro dal limite dell' area, dal lato sinistro, di Guidotti, ma Caneschi è reattivo e devìa in corner. Nella ripresa, dopo otto minuti, Pilleri scende sulla fascia sinistra e va al tiro, ma Borghi salva in angolo. Al 65', si rifanno vivi i padroni di casa, ma la punizione velenosa calciata da Guidotti non viene raccolta da nessun giocatore senese. Al 70', ospiti ancora pericolosi con Tico, ma il suo pallonetto è ben bloccato in uscita dall' estremo difensore giallorosso. Al 75', rete annullata anche al San Quirico, sempre per fuorigioco con un giocatore senese che aveva depositato in rete un pallone respinto da Caneschi, ma in posizione di off - side. Al 76', Pilleri scende sulla fascia sinistra, crossa in mezzo, Franchi colpisce di testa, ma il pallone sorvola la traversa. Al 90', ultima occasione del match: Tico crossa dalla linea di fondo dal lato sinistro, ma nessun compagno è abbastanza lesto nello spingere il pallone in fondo alla rete.
Calciatoripiù: per i padroni di casa, Redditi e Guidotti, vere spine nel fianco della difesa cortonese. Per gli ospiti, Caneschi, sempre sicuro fra i pali e nelle uscite e Pilleri che dalla fascia sinistra ha messo interessanti palloni in mezzo.
Stefano Bertini
SAN QUIRICO: Borghi, Dionisi, Sassetti, Machetti (68' Migliorini), Roncucci, Martellini, El Guerouani, Pasquini, Redditi (71' Meconcelli), Guidotti (86' Chiucini), Kokora. A disp.: Di Donato, El Ghiat, Cufta, Resti, Bari, D' Aniello. All.: Enrico Testini.<br >CORTONA CAMUCIA: Caneschi, Tammariello, Pilleri, Rossi, Barbagli, Faye, Vazzana (87' Polvani), Montagnoli, Tico, Franchi (83' Zampina ), Nandesi G. A disp.: Marianelli, Nandesi M., Petica, Mencarelli, Valiani, Vignali, Salvi. All.: Andrea Laurenzi<br >
ARBITRO: Tarocchi di Prato, coadiuvato dai sigg. Stella e Lampedusa di Grosseto.<br >NOTE. Spettatori: circa 150. Rec.: 0'+3'.
Lo zero a zero finale si può considerare giusto per quanto visto nei novantatre minuti disputati fra San Quirico e Cortona Camucia. Ad un primo tempo favorevole ai padroni di casa è seguita una ripresa con maggior pressione ospite per un punto che fa comodo ad entrambe le formazioni. Dopo un minuto, Faye colpisce di testa, ma il pallone termina a lato. La replica dei padroni di casa arriva dopo sedici minuti, ma il colpo di testa di Redditi da corner termina alto. Al 26', una conclusione velenosa di Tico crea qualche problema a Borghi, al quale prima sfugge il pallone, ma successivamente è lesto ad impedire che termini in rete. Al 28', il Cortona Camucia segna con Tico, ma il goal viene annullato per fuorigioco. Al 31', Redditi, tenta la rovesciata, ma il pallone termina fuori bersaglio. Soffre il Cortona Camucia sui calci piazzati ed al 34' Martellini colpisce di testa da corner, ma il pallone finisce fuori dallo specchio della porta. Al 43', grossa occasione per i giallorossi padroni di casa: sinistro dal limite dell' area, dal lato sinistro, di Guidotti, ma Caneschi è reattivo e devìa in corner. Nella ripresa, dopo otto minuti, Pilleri scende sulla fascia sinistra e va al tiro, ma Borghi salva in angolo. Al 65', si rifanno vivi i padroni di casa, ma la punizione velenosa calciata da Guidotti non viene raccolta da nessun giocatore senese. Al 70', ospiti ancora pericolosi con Tico, ma il suo pallonetto è ben bloccato in uscita dall' estremo difensore giallorosso. Al 75', rete annullata anche al San Quirico, sempre per fuorigioco con un giocatore senese che aveva depositato in rete un pallone respinto da Caneschi, ma in posizione di off - side. Al 76', Pilleri scende sulla fascia sinistra, crossa in mezzo, Franchi colpisce di testa, ma il pallone sorvola la traversa. Al 90', ultima occasione del match: Tico crossa dalla linea di fondo dal lato sinistro, ma nessun compagno è abbastanza lesto nello spingere il pallone in fondo alla rete. <b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa, <b>Redditi </b>e <b>Guidotti</b>, vere spine nel fianco della difesa cortonese. Per gli ospiti, <b>Caneschi</b>, sempre sicuro fra i pali e nelle uscite e <b>Pilleri </b>che dalla fascia sinistra ha messo interessanti palloni in mezzo.
Stefano Bertini