- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Fratres Perignano
-
3 - 1
- Orlando
F. PERIGNANO: La Bruna, Del Gamba, D'Alonzo, Barsottini, Baldacci, Dalla Valle, Vecchi, Galletti, Moschettoni, D'Andrea, Lombardi. A disp.: Giusti, De Simone, Mannucci, Giuntini, Menichiello. All.: Franco Farroni.
ORLANDO: Caccavale, Puccini, Mancini, Pierini, G. Bullari, Avino, Atorino, A. Barilari, Maggini, Bonelli, Awani. A disp.: Cancelli, Gioli, Mallah, Travali, Liperi. All.: Marco Castagnoli.
ARBITRO: Bulgarelli di Livorno.
RETI: Awani, Lombardi 2, D'Alonzo.
Vittoria in rimonta per i Fratres Perignano che vanno sotto nel primo tempo del match giocato contro l'Orlando, ma riesce a ribaltare il punteggio e a portare a casa tre punti preziosi più per il morale che per la classifica. I ragazzi di Franco Farroni hanno avuto il merito di non abbattersi dopo aver subito il gol e quello di credere fortemente nella possibilità di recuperare. C'è qualche rammarico per i ragazzi di Marco Castagnoli che hanno giocato un gran primo tempo fatto di possesso palla ed ottime manovre offensive che avevano messo in difficoltà i propri avversari, ma qualche errore di troppo in fase di finalizzazione della manovra è costato loro caro. Sono proprio gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio grazie al gol messo a segno da Awani che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere locale. La reazione dei padroni di casa si concretizza con il pareggio nel finale del primo tempo messo a segno da Lombardi che si infila tra portiere e difensore, si impossessa del pallone e lo deposita in rete. Ad inizio ripresa il solito Lombardi porta in vantaggio i Fratre squando, di piatto, scaraventa in rete un traversone di D'Alonzo. A chiudere poi definitivamente i conti ci pensa il migliore in campo D'Alonzo che, sugli sviluppi di uno schema messo in atto su calcio piazzato, si ritrova a tu per tu con il portiere ospite e lo trafigge.
Calciatoripiù: D'Alonzo (Fratres Perignano), Cancelli, Liperi, Travali (Orlando).
E.B.
F. PERIGNANO: La Bruna, Del Gamba, D'Alonzo, Barsottini, Baldacci, Dalla Valle, Vecchi, Galletti, Moschettoni, D'Andrea, Lombardi. A disp.: Giusti, De Simone, Mannucci, Giuntini, Menichiello. All.: Franco Farroni.<br >ORLANDO: Caccavale, Puccini, Mancini, Pierini, G. Bullari, Avino, Atorino, A. Barilari, Maggini, Bonelli, Awani. A disp.: Cancelli, Gioli, Mallah, Travali, Liperi. All.: Marco Castagnoli.<br >
ARBITRO: Bulgarelli di Livorno.<br >
RETI: Awani, Lombardi 2, D'Alonzo.
Vittoria in rimonta per i Fratres Perignano che vanno sotto nel primo tempo del match giocato contro l'Orlando, ma riesce a ribaltare il punteggio e a portare a casa tre punti preziosi più per il morale che per la classifica. I ragazzi di Franco Farroni hanno avuto il merito di non abbattersi dopo aver subito il gol e quello di credere fortemente nella possibilità di recuperare. C'è qualche rammarico per i ragazzi di Marco Castagnoli che hanno giocato un gran primo tempo fatto di possesso palla ed ottime manovre offensive che avevano messo in difficoltà i propri avversari, ma qualche errore di troppo in fase di finalizzazione della manovra è costato loro caro. Sono proprio gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio grazie al gol messo a segno da Awani che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere locale. La reazione dei padroni di casa si concretizza con il pareggio nel finale del primo tempo messo a segno da Lombardi che si infila tra portiere e difensore, si impossessa del pallone e lo deposita in rete. Ad inizio ripresa il solito Lombardi porta in vantaggio i Fratre squando, di piatto, scaraventa in rete un traversone di D'Alonzo. A chiudere poi definitivamente i conti ci pensa il migliore in campo D'Alonzo che, sugli sviluppi di uno schema messo in atto su calcio piazzato, si ritrova a tu per tu con il portiere ospite e lo trafigge. <b>
Calciatoripiù: D'Alonzo</b> (Fratres Perignano), <b>Cancelli, Liperi, Travali </b>(Orlando).
E.B.