- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Orlando
-
1 - 2
- Atletico Etruria
ORLANDO: Caccavalle, Puccini, Mangini, Facundo Reyes, S. Barillari, Avino, Giannetti, A. Barillari, Maggini, Bonelli, Hoto. A disp.: Gioli, Mallah, Picchi, Pierini, Atorino. All.: Marco Castagnoli.
ATLETICO ETRURIA: Balestri, Chelotti, Minuti, Belloni, Ferrante, Artico, Bottaro, Vona, Marchetti, Leonardi, Sorrentino. A disp.: Stefanelli, Cristiano, Tosi, Scarfone, Fornai. All.: Dario Chelotti.
ARBITRO: Neri di Livorno.
RETI: Maggini, Leonardi, Bottaro.
Colpo in trasferta del'Atletico Etruria che si impone con il minimo scarto sul campo dell'Orlando e porta così a casa tre punti preziosi per la propria classifica; non ha demeritato l'Orlando che ha tenuto testa ai propri avversari non mollando di un centimetro fino al triplice fischio finale. E sono proprio i padroni di casa a partire meglio portandosi in vantaggio con il gol messo a segno da Maggini che è bravo a rubar palla su un disimpegno sbagliato della difesa ospite e insacca. La reazione della formazione ospite si concretizza però con i calci piazzati di Leonardi e Bottaro che ribaltano il punteggio e regalano all'Atletico Etruria la vittoria. Calciatorepiù: Facundo Reyes (Orlando).
ORLANDO: Caccavalle, Puccini, Mangini, Facundo Reyes, S. Barillari, Avino, Giannetti, A. Barillari, Maggini, Bonelli, Hoto. A disp.: Gioli, Mallah, Picchi, Pierini, Atorino. All.: Marco Castagnoli.<br >ATLETICO ETRURIA: Balestri, Chelotti, Minuti, Belloni, Ferrante, Artico, Bottaro, Vona, Marchetti, Leonardi, Sorrentino. A disp.: Stefanelli, Cristiano, Tosi, Scarfone, Fornai. All.: Dario Chelotti.<br >
ARBITRO: Neri di Livorno.<br >
RETI: Maggini, Leonardi, Bottaro.
Colpo in trasferta del'Atletico Etruria che si impone con il minimo scarto sul campo dell'Orlando e porta così a casa tre punti preziosi per la propria classifica; non ha demeritato l'Orlando che ha tenuto testa ai propri avversari non mollando di un centimetro fino al triplice fischio finale. E sono proprio i padroni di casa a partire meglio portandosi in vantaggio con il gol messo a segno da Maggini che è bravo a rubar palla su un disimpegno sbagliato della difesa ospite e insacca. La reazione della formazione ospite si concretizza però con i calci piazzati di Leonardi e Bottaro che ribaltano il punteggio e regalano all'Atletico Etruria la vittoria. <b>Calciatorepiù: Facundo Reyes</b> (Orlando).