• Juniores Provinciali GIR.Livorno
  • Collevica
  • 4 - 0
  • Fratres Perignano


COLLEVICA: Capuano, Orsi, Perullo, Mancini, Sagliano, Nassi, Cancedda, Pappalardo, Mazzi, Dechabour, Tarrini. A disp.: Golfarini, N. Perullo, Castagnoli. All.: Fabrizio Baldacci.
F.PERIGNANO: La Bruna, Dalla Valle, Baldacci, D'Alonzo, M. Lazzerini, D'Andrea, De Simone, Cammilli, Giusti, Lombardi, Vecchi. A disp.: Menichiello, C. Lazzerini, Del Gamba, Maffei, Barsottini, Mannuci. All.: Franco Farroni.

ARBITRO: Bo di Livorno.

RETI: Perullo, Orsi, Nassi, Sagliano.



Il Collevica cala il poker e per i Fratres Perignano non c'è nulla da fare; si può riassumere così il film della gara tra i padroni di casa guidati da Baldacci e la Fratres Perignano che hanno dato vita ad una gara in cui i locali sono apparsi più in palla e più determinati. Le reti che hanno firmato la vittoria dei padroni di casa portano le firme di Perullo, Orsi, Nassi e Sagliano; sottotono la prestazione della squadra di Farroni che, una volta passata in svantaggio, non è praticamente mai riuscita a rendersi pericolosa dalle parti di Capuano.

COLLEVICA: Capuano, Orsi, Perullo, Mancini, Sagliano, Nassi, Cancedda, Pappalardo, Mazzi, Dechabour, Tarrini. A disp.: Golfarini, N. Perullo, Castagnoli. All.: Fabrizio Baldacci.<br >F.PERIGNANO: La Bruna, Dalla Valle, Baldacci, D'Alonzo, M. Lazzerini, D'Andrea, De Simone, Cammilli, Giusti, Lombardi, Vecchi. A disp.: Menichiello, C. Lazzerini, Del Gamba, Maffei, Barsottini, Mannuci. All.: Franco Farroni.<br > ARBITRO: Bo di Livorno.<br > RETI: Perullo, Orsi, Nassi, Sagliano. Il Collevica cala il poker e per i Fratres Perignano non c'&egrave; nulla da fare; si pu&ograve; riassumere cos&igrave; il film della gara tra i padroni di casa guidati da Baldacci e la Fratres Perignano che hanno dato vita ad una gara in cui i locali sono apparsi pi&ugrave; in palla e pi&ugrave; determinati. Le reti che hanno firmato la vittoria dei padroni di casa portano le firme di Perullo, Orsi, Nassi e Sagliano; sottotono la prestazione della squadra di Farroni che, una volta passata in svantaggio, non &egrave; praticamente mai riuscita a rendersi pericolosa dalle parti di Capuano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI