• Juniores Provinciali GIR.Livorno
  • Pecciolese 1936
  • 4 - 1
  • Orlando


PECCIOLESE A.V.: Guidi, Simoneschi, Stenta, Vassallo, Cavallaro, Signorini.hido, Bigazzi, De Vivo, Merlini, Tangredi. A disp.: Ferro, Mattonai, G. Donati. All.: Massimiliano Muraglia.
ORLANDO: Caccavalle, Mancini, Puccini, Facundo, S. Barilari, R. Avino, Picchi, A. Barilari, Maggini, Atorino, Gioli. A disp.: Marraccini, Mallah, Travali, Giannetti. All.: Marco Castagnoli.

ARBITRO: Caruso di Livorno.

RETI: Merlini.hido, De Vivo 2, Mallah.



La Pecciolese cala il poker e per l'Orlando non c'è nulla da fare; si può riassumere così il film di una gara in cui i padroni di casa hanno avuto la meglio grazie al maggior tasso tecnico di alcuni suoi elementi e ad un'organizzazione tattica superiore. Non è stata però una passeggiata perché la formazione ospite si è rivelata un osso duro e, soprattutto nel primo tempo, ha dato filo da torcere ai propri avversari. Prima parte di gara infatti chiusa a reti bianche, ma con i ragazzi di Castagnoli vicinissimi al vantaggio quando la conclusione di Maggini colpisce il palo. Nella ripresa invece i locali alzano il proprio ritmo e riescono a sbloccare la gara con Merlini che trova il varco vincente con un gran diagonale; poco dopo arriva anche la rete del raddoppio firmata da Xhido dopo un batti e ribatti in area ospite. L'Orlando però non è ancora domo e sfiora ancora una volta il gol, ma ancora una volta il palo dice no alla conclusione di Gioli. A questo punto i padroni di casa prendono il sopravvento grazie alla doppietta di De Vivo che firma una bella doppietta personale quando per due volte è bravo a farso trovare pronto alla deviazione vincente su assist di Xhido. Nel finale arriva il meritato gol della bandiera per gli ospiti che vanno in rete con Mallah che insacca con un preciso diagonale.

E.B. PECCIOLESE A.V.: Guidi, Simoneschi, Stenta, Vassallo, Cavallaro, Signorini&#46;hido, Bigazzi, De Vivo, Merlini, Tangredi. A disp.: Ferro, Mattonai, G. Donati. All.: Massimiliano Muraglia.<br >ORLANDO: Caccavalle, Mancini, Puccini, Facundo, S. Barilari, R. Avino, Picchi, A. Barilari, Maggini, Atorino, Gioli. A disp.: Marraccini, Mallah, Travali, Giannetti. All.: Marco Castagnoli.<br > ARBITRO: Caruso di Livorno.<br > RETI: Merlini&#46;hido, De Vivo 2, Mallah. La Pecciolese cala il poker e per l'Orlando non c'&egrave; nulla da fare; si pu&ograve; riassumere cos&igrave; il film di una gara in cui i padroni di casa hanno avuto la meglio grazie al maggior tasso tecnico di alcuni suoi elementi e ad un'organizzazione tattica superiore. Non &egrave; stata per&ograve; una passeggiata perch&eacute; la formazione ospite si &egrave; rivelata un osso duro e, soprattutto nel primo tempo, ha dato filo da torcere ai propri avversari. Prima parte di gara infatti chiusa a reti bianche, ma con i ragazzi di Castagnoli vicinissimi al vantaggio quando la conclusione di Maggini colpisce il palo. Nella ripresa invece i locali alzano il proprio ritmo e riescono a sbloccare la gara con Merlini che trova il varco vincente con un gran diagonale; poco dopo arriva anche la rete del raddoppio firmata da Xhido dopo un batti e ribatti in area ospite. L'Orlando per&ograve; non &egrave; ancora domo e sfiora ancora una volta il gol, ma ancora una volta il palo dice no alla conclusione di Gioli. A questo punto i padroni di casa prendono il sopravvento grazie alla doppietta di De Vivo che firma una bella doppietta personale quando per due volte &egrave; bravo a farso trovare pronto alla deviazione vincente su assist di Xhido. Nel finale arriva il meritato gol della bandiera per gli ospiti che vanno in rete con Mallah che insacca con un preciso diagonale. E.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI