- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Portuale Guasticce
-
0 - 1
- Geotermica
PORTUALE GUASTICCE: Domenici, Macelloni, Nundini, Nencini, Parigi, Bulciolu, Melighetti, Andromedi, Marconi, Pardini, Marini. A disp.: Esposito, Mazzarella, Petracchi, Guido, De Paolis, Martini, Benvenuti. All.: Luca Signorini.
GEOTERMICA: Fattorini, Granucci, Masselli, Bartoli, Sandrucci, Saccardi, Vila, Di Brani, Gherardi, Sejdija, Pacioni. A disp.: Bekkerle, Cerri. All.: Edoardo Bassanello.
ARBITRO: Colombi di Livorno.
RETE: Sejdija.
Colpo in trasferta per la Geotermica che si impone di misura sul campo della Portuale Guasticce andando in rete con Sejdija allo scadere del recupero e portando così a casa tre punti preziosissimi per il morale e per la classifica; la squadra guidata da Edoardo Bassanello ha avuto il merito di credere fino alla fine nella possibilità di portare a casa l'intera posta in palio e quello di giocare con personalità su un campo ostico. Qualche rimpianto per i padroni di casa che sono riusciti a concretizzare le migliori occasioni prodotte e hanno dovuto quindi cedere il passo ai propri avversari. Calciatorepiù: Melighetti (Portuale Guasticce).
PORTUALE GUASTICCE: Domenici, Macelloni, Nundini, Nencini, Parigi, Bulciolu, Melighetti, Andromedi, Marconi, Pardini, Marini. A disp.: Esposito, Mazzarella, Petracchi, Guido, De Paolis, Martini, Benvenuti. All.: Luca Signorini.<br >GEOTERMICA: Fattorini, Granucci, Masselli, Bartoli, Sandrucci, Saccardi, Vila, Di Brani, Gherardi, Sejdija, Pacioni. A disp.: Bekkerle, Cerri. All.: Edoardo Bassanello.<br >
ARBITRO: Colombi di Livorno.<br >
RETE: Sejdija.
Colpo in trasferta per la Geotermica che si impone di misura sul campo della Portuale Guasticce andando in rete con Sejdija allo scadere del recupero e portando così a casa tre punti preziosissimi per il morale e per la classifica; la squadra guidata da Edoardo Bassanello ha avuto il merito di credere fino alla fine nella possibilità di portare a casa l'intera posta in palio e quello di giocare con personalità su un campo ostico. Qualche rimpianto per i padroni di casa che sono riusciti a concretizzare le migliori occasioni prodotte e hanno dovuto quindi cedere il passo ai propri avversari. <b>Calciatorepiù: Melighetti</b> (Portuale Guasticce).