- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Alabastri Volterra
-
3 - 2
- Atletico Etruria
A. VOLTERRA: Buselli, Giuliani, Pescucci, Campatelli, Gabellieri, Stellati, Calastri, Bigazzi, Guerrieri, Lazzerini, Ceccarelli. All.: Marco Caprai.
ATLETICO ETRURIA: Tosi, Belloni, Chelotti, Minuti, Bottaro, Raglianti, Ferrante, Vona, Leonardi, Marchetti, Beqaj. A disp.: Agostini, Fornai, Lancioni, Diversi. All.: Dario Chelotti.
ARBITRO: Fiorentini di Livorno.
RETI: Lazzerini, Marchetti, Bigazzi, Beqaj, Ceccarelli.
Gara molto combattuta quella disputata tra Alabastri Volterra e Atletico Etruria che si sono date battaglia senza soluzione di continuità ed hanno dato così vita ad un match piacevole e divertente; alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa che sono riusciti a trovare la rete del successo quando il pareggio sembrava poter essere il risultato più consono a quanto si era visto in campo. E sono proprio i ragazzi di mister Caprai a portarsi per primi in vantaggio quando Lazzerini approfitta di un disimpegno errato della difesa ospite, si impossessa del pallone e la deposita in fondo al sacco. Gli ospiti replicano subito e pareggiano con il colpo di testa vincente di Marchetti; prima della chiusura del primo tempo l'Alabastri si riporta in vantaggio grazie al gol su calcio piazzato di Bigazzi. Nella ripresa l'Atletico Etruria firma il nuovo pareggio con Beqaj che è bravo a stoppare al limite dell'area ospite e a scaraventarla in rete con una chirurgica conclusione di destro. L'equilibrio però si spezza definitivamente quando Ceccarelli con un gran tiro dalla distanza regala il successo ai padroni di casa. Calciatorepiù: Ceccarelli (Alabastri Volterra), Ferrante (Atletico Etruria).
A. VOLTERRA: Buselli, Giuliani, Pescucci, Campatelli, Gabellieri, Stellati, Calastri, Bigazzi, Guerrieri, Lazzerini, Ceccarelli. All.: Marco Caprai.<br >ATLETICO ETRURIA: Tosi, Belloni, Chelotti, Minuti, Bottaro, Raglianti, Ferrante, Vona, Leonardi, Marchetti, Beqaj. A disp.: Agostini, Fornai, Lancioni, Diversi. All.: Dario Chelotti.<br >
ARBITRO: Fiorentini di Livorno.<br >
RETI: Lazzerini, Marchetti, Bigazzi, Beqaj, Ceccarelli.
Gara molto combattuta quella disputata tra Alabastri Volterra e Atletico Etruria che si sono date battaglia senza soluzione di continuità ed hanno dato così vita ad un match piacevole e divertente; alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa che sono riusciti a trovare la rete del successo quando il pareggio sembrava poter essere il risultato più consono a quanto si era visto in campo. E sono proprio i ragazzi di mister Caprai a portarsi per primi in vantaggio quando Lazzerini approfitta di un disimpegno errato della difesa ospite, si impossessa del pallone e la deposita in fondo al sacco. Gli ospiti replicano subito e pareggiano con il colpo di testa vincente di Marchetti; prima della chiusura del primo tempo l'Alabastri si riporta in vantaggio grazie al gol su calcio piazzato di Bigazzi. Nella ripresa l'Atletico Etruria firma il nuovo pareggio con Beqaj che è bravo a stoppare al limite dell'area ospite e a scaraventarla in rete con una chirurgica conclusione di destro. L'equilibrio però si spezza definitivamente quando Ceccarelli con un gran tiro dalla distanza regala il successo ai padroni di casa. <b>Calciatorepiù: Ceccarelli </b>(Alabastri Volterra), <b>Ferrante </b>(Atletico Etruria).