- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Atletico Etruria
-
1 - 2
- San Vincenzo
ATL. ETRURIA: Balestri, Belloni, Lancioni, Mazzucca, Chelotti, Raglianti, Fornai, Leonardi, Marchetti, Diversi, Scarfone. A disp.: Tosi, Stefanelli, Ferrante, Bottaro, Beqai, Archico, Agostini. All.: Carlo Falduto.
SAN VINCENZO: Guerrieri, Trionfo, Biglione, Danti, Carpita, Martellacci, E. Milianti, Soresina, Baroni, Zummo, Regoli. A disp.: Luckic, Peccianti, Bandini, Sentore, G. Milianti, Elezei. All.: Alessio Toninelli.
ARBITRO: Berria di Livorno.
RETI: Danti, Zummo, Marchetti.
San Vincenzo fatale per l'Atletico Etruria che si ritrovata sconfitto a domicilio e senza allenatore perché a fine partita Carlo Falduto rassegna le dimissioni rimettendo il mandato nelle mani della società. La decisione era nell'aria viste le ultime prestazioni della squadra che non è più riuscita a vincere e che non dava segni di reazione. Anche stavolta i padroni di casa hanno fallito l'appuntamento con i tre punti fornendo una prestazione con poche note positive e tanti errori; inevitabile quindi che una squadra viva e più motivata come il San Vincenzo riuscisse a strappare il successo con pieno merito avendo dimostrato di avere più rabbia agonistica e idee più chiare. I ragazzi di Alessio Toninelli hanno avuto il merito di andare a segno prima con Danti che ha staccato bene di testa spedendo la palla nell'angolino e poi con Zummo, abile a raccogliere alla perfezione il cross in area di Danti facendo carambolare il pallone in fondo al sacco. Inutile il colpo di testa di Marchetti che aveva accorciato le distanze, ma che non ha potuto evitare che le distanze tra il suo ormai ex allenatore e la squadra si ampliassero a dismisura. Calciatorepiù: Zummo (San Vincenzo).
E.B.
ATL. ETRURIA: Balestri, Belloni, Lancioni, Mazzucca, Chelotti, Raglianti, Fornai, Leonardi, Marchetti, Diversi, Scarfone. A disp.: Tosi, Stefanelli, Ferrante, Bottaro, Beqai, Archico, Agostini. All.: Carlo Falduto.<br >SAN VINCENZO: Guerrieri, Trionfo, Biglione, Danti, Carpita, Martellacci, E. Milianti, Soresina, Baroni, Zummo, Regoli. A disp.: Luckic, Peccianti, Bandini, Sentore, G. Milianti, Elezei. All.: Alessio Toninelli.<br >
ARBITRO: Berria di Livorno.<br >
RETI: Danti, Zummo, Marchetti.
San Vincenzo fatale per l'Atletico Etruria che si ritrovata sconfitto a domicilio e senza allenatore perché a fine partita Carlo Falduto rassegna le dimissioni rimettendo il mandato nelle mani della società. La decisione era nell'aria viste le ultime prestazioni della squadra che non è più riuscita a vincere e che non dava segni di reazione. Anche stavolta i padroni di casa hanno fallito l'appuntamento con i tre punti fornendo una prestazione con poche note positive e tanti errori; inevitabile quindi che una squadra viva e più motivata come il San Vincenzo riuscisse a strappare il successo con pieno merito avendo dimostrato di avere più rabbia agonistica e idee più chiare. I ragazzi di Alessio Toninelli hanno avuto il merito di andare a segno prima con Danti che ha staccato bene di testa spedendo la palla nell'angolino e poi con Zummo, abile a raccogliere alla perfezione il cross in area di Danti facendo carambolare il pallone in fondo al sacco. Inutile il colpo di testa di Marchetti che aveva accorciato le distanze, ma che non ha potuto evitare che le distanze tra il suo ormai ex allenatore e la squadra si ampliassero a dismisura. <b>Calciatorepiù: Zummo</b> (San Vincenzo).
E.B.