- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Castiglioncello
-
2 - 0
- Geotermica
CASTIGLIONCELLO: Filucchi, Forbice, Soldano (Ferrini), Simoncini, Pazzaglia, Cacci, Agostini (Gadi), Pantani (Pacini), Becherini, Panicacci, De Trane. All.: Marco Franchi.
GEOTERMICA: Benvenuti, Granucci, Masselli, Bartoli, Sandrucci, Saccardi, Vila, Di Brani, Baldini, Sejdija, Gherardi. A disp.: Cerri, Guadagnini, Pacioni. All.: Edoardo Bassanello.
ARBITRO: Lazzerini di Livorno.
RETI: Ferrini 2.
Grazie alla doppietta dello scatenato Ferrini il Castiglioncello fa suo il match giocato contro la Geotermica e guadagna tre punti preziosissimi per la propria classifica; la squadra guidata da Marco Franchi ha avuto il merito di aspettare con pazienza il momento giusto per colpire e quello di amministrare un doppio vantaggio maturato nella ripresa dopo aver creato, anche nel primo tempo, diverse buone occasioni da rete. Gara nel complesso piacevole anche perché la Geotermica non è stata a guardare e, tramite il gioco, ha creato, pur non riuscendo a trovare la via della rete, qualche affanno ai padroni di casa. Come detto ai fini del risultato finale è stato decisiva la doppia segnatura di Ferrini che prima ha portato in vantaggio i suoi deviando di testa in rete un calcio piazzato di Simoncini e poi ha chiuso i conti quando, ben servito in profondità da Becherini, ha controllato il pallone e l'ha spedita alle spalle del portiere ospite con un gran diagonale.
Calciatoripiù: Pazzaglia (Castiglioncello), Gherardi (Geotermica).
CASTIGLIONCELLO: Filucchi, Forbice, Soldano (Ferrini), Simoncini, Pazzaglia, Cacci, Agostini (Gadi), Pantani (Pacini), Becherini, Panicacci, De Trane. All.: Marco Franchi. <br >GEOTERMICA: Benvenuti, Granucci, Masselli, Bartoli, Sandrucci, Saccardi, Vila, Di Brani, Baldini, Sejdija, Gherardi. A disp.: Cerri, Guadagnini, Pacioni. All.: Edoardo Bassanello.<br >
ARBITRO: Lazzerini di Livorno.<br >
RETI: Ferrini 2.
Grazie alla doppietta dello scatenato Ferrini il Castiglioncello fa suo il match giocato contro la Geotermica e guadagna tre punti preziosissimi per la propria classifica; la squadra guidata da Marco Franchi ha avuto il merito di aspettare con pazienza il momento giusto per colpire e quello di amministrare un doppio vantaggio maturato nella ripresa dopo aver creato, anche nel primo tempo, diverse buone occasioni da rete. Gara nel complesso piacevole anche perché la Geotermica non è stata a guardare e, tramite il gioco, ha creato, pur non riuscendo a trovare la via della rete, qualche affanno ai padroni di casa. Come detto ai fini del risultato finale è stato decisiva la doppia segnatura di Ferrini che prima ha portato in vantaggio i suoi deviando di testa in rete un calcio piazzato di Simoncini e poi ha chiuso i conti quando, ben servito in profondità da Becherini, ha controllato il pallone e l'ha spedita alle spalle del portiere ospite con un gran diagonale. <b>
Calciatoripiù: Pazzaglia</b> (Castiglioncello), <b>Gherardi </b>(Geotermica).