- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Geotermica
-
4 - 2
- Palazzi Monteverdi
GEOTERMICA: Benvenuti, Granucci, Masselli, Bartoli, Gherardi, Poggianti, Pacioni, Di Brani, Baldini, Sejdija, Alimi. A disp.: Beccherle, Ayoubi, Bruchi, Cerri, Guadagnini. All.: Edoardo Bassanello.
PALAZZI MONT.: Livanaj, Nicotra, Calzolari, Lessi, Corbinelli, Pini, Ontanelli, Pochini, D'Alessi, Traiano, Giuliano. A disp.: Prodan, Zaitone, Thiam. All.: Luca Zazzeri.
ARBITRO: Montagnani di Piombino.
RETI: Poggianti, Di Brani, Sejdija, Alimi, Giuliano, Corbinelli.
Bella vittoria interna per la Geotermica che cala il poker ai danni del Palazzi e si guadagna l'intera posta in palio in un match tutto sommato piacevole grazie ad un'ottima prestazione fatta di buon gioco e condita con tanta determinazione. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per la formazione ospite che ha giocato un buon calcio e che a fine gara ha annunciato di aver presentato reclamo perché a loro avviso i padroni di casa avrebbero schierato sei fuoriquota. Vedremo cosa succederà. Sul campo intanto per i padroni di casa reti firmate da Poggianti con un piattone in corsa, da Di Brani con un preciso colpo di testa, Sejdija in contropiede ed infine da Alimi anche lui a segno in contropiede. Per la formazione ospite reti firmate da Giuliano e Corbinelli. Calciatorepiù: Poggianti (Geotermica).
GEOTERMICA: Benvenuti, Granucci, Masselli, Bartoli, Gherardi, Poggianti, Pacioni, Di Brani, Baldini, Sejdija, Alimi. A disp.: Beccherle, Ayoubi, Bruchi, Cerri, Guadagnini. All.: Edoardo Bassanello.<br >PALAZZI MONT.: Livanaj, Nicotra, Calzolari, Lessi, Corbinelli, Pini, Ontanelli, Pochini, D'Alessi, Traiano, Giuliano. A disp.: Prodan, Zaitone, Thiam. All.: Luca Zazzeri.<br >
ARBITRO: Montagnani di Piombino.<br >
RETI: Poggianti, Di Brani, Sejdija, Alimi, Giuliano, Corbinelli.
Bella vittoria interna per la Geotermica che cala il poker ai danni del Palazzi e si guadagna l'intera posta in palio in un match tutto sommato piacevole grazie ad un'ottima prestazione fatta di buon gioco e condita con tanta determinazione. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per la formazione ospite che ha giocato un buon calcio e che a fine gara ha annunciato di aver presentato reclamo perché a loro avviso i padroni di casa avrebbero schierato sei fuoriquota. Vedremo cosa succederà. Sul campo intanto per i padroni di casa reti firmate da Poggianti con un piattone in corsa, da Di Brani con un preciso colpo di testa, Sejdija in contropiede ed infine da Alimi anche lui a segno in contropiede. Per la formazione ospite reti firmate da Giuliano e Corbinelli. <b>Calciatorepiù: Poggianti </b>(Geotermica).