- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Riotorto
-
1 - 2
- Fratres Perignano
RIOTORTO: Scavi, Testi, Incandela, Ceccarelli, Paoletti, Gottini, Duranti, L. Salvati, Damani, Liguori, F. Salvati. A disp.: Vinerbia, Iseppi, Magenes, Berrighi, Temperini, Masi, Borrelli. All.: Luigi Ortu.
F. PERIGNANO: Menichiello, D'Alonso, Dalla Valle, Barsottini, Lazzerini, Galletti, Lombardi, De Simone, Lo Presti, Cammilli, Giusti. A disp.: La Bruna, Baldacci, Vecchi, D'Andrea, Maffei, Mannucci, Moschettoni. All.: Franco Farroni.
ARBITRO: Bertini di Piombino.
RETI: Lombardi, De Simone, Lombardi aut.
Bella vittoria in trasferta per i Fratres Perignano che vanno a prendersi tre punti preziosissimi sul campo del Riotorto grazie a un'ottima prestazione sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui ha affrontato l'impegno. I ragazzi di Franco Farroni si sono trovati di fronte un avversario tosto e molto combattivo che si è arreso solo al triplice fischio finale e che ha espresso un buon calcio. Ospiti avanti grazie al gol su calcio piazzato di Lombardi che non lascia scampo all'estremo difensore di casa; Menichiello e compagni non sono però ancora sazi e raddoppiano con De Simone che insacca sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa i locali accorciano con la sfortunata autorete di Lombardi che riapre la gara, ma gli ospiti tengono bene e al fischio finale possono festeggiare un successo di valore. Calciatorepiù: Lombardi (Fratres Perignano).
RIOTORTO: Scavi, Testi, Incandela, Ceccarelli, Paoletti, Gottini, Duranti, L. Salvati, Damani, Liguori, F. Salvati. A disp.: Vinerbia, Iseppi, Magenes, Berrighi, Temperini, Masi, Borrelli. All.: Luigi Ortu.<br >F. PERIGNANO: Menichiello, D'Alonso, Dalla Valle, Barsottini, Lazzerini, Galletti, Lombardi, De Simone, Lo Presti, Cammilli, Giusti. A disp.: La Bruna, Baldacci, Vecchi, D'Andrea, Maffei, Mannucci, Moschettoni. All.: Franco Farroni. <br >
ARBITRO: Bertini di Piombino.<br >
RETI: Lombardi, De Simone, Lombardi aut.
Bella vittoria in trasferta per i Fratres Perignano che vanno a prendersi tre punti preziosissimi sul campo del Riotorto grazie a un'ottima prestazione sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui ha affrontato l'impegno. I ragazzi di Franco Farroni si sono trovati di fronte un avversario tosto e molto combattivo che si è arreso solo al triplice fischio finale e che ha espresso un buon calcio. Ospiti avanti grazie al gol su calcio piazzato di Lombardi che non lascia scampo all'estremo difensore di casa; Menichiello e compagni non sono però ancora sazi e raddoppiano con De Simone che insacca sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa i locali accorciano con la sfortunata autorete di Lombardi che riapre la gara, ma gli ospiti tengono bene e al fischio finale possono festeggiare un successo di valore. <b>Calciatorepiù: Lombardi</b> (Fratres Perignano).