- Juniores Provinciali GIR.Livorno
-
Collevica
-
2 - 1
-
Atletico Etruria
COLLEVICA: Golfarini, M. Perullo, Sasso, Sagliano, Mazzi, Spigliati, Cancedda, Orsi, Nassi, Baldacci, Dechabour. A disp.: Capuano, Papplardo, Mancini, Tarrini, Balestri, Benedetto, N. Perullo. All.: Fabrizio Baldacci.
ATL. ETRURIA: Balestri, Chelotti, Martelli, Vona, Bottaro, Archico, Diversi, Minuti, Leonardi, Sorrentino, Guerrucci. A disp.: Agostini, Raglianti, Belloni, Di Tizio, Marchetti, Frastuono. All.: Carlo Falduto.
ARBITRO: Molesti di Livorno.
RETI: Minuti, Cancedda, N. Perullo.
Vittoria di misura per il Collevica che riesce a piegare la resistenza dell'Etruria e a portare così a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i padroni di casa giocare un buon calcio e farsi apprezzare per la voglia di vincere profusa sul rettangolo verde. Giornata non fortunatissima per i ragazzi di Carlo Falduto che hanno visto sfumare il pareggio nei minuti finali del match a causa di una rete ritenuta peraltro viziata da una posizione di fuorigioco. Padroni di casa in vantaggio con un rinvio/tiro dalla lunghissima distanza di Cancedda che coglie si sorpresa il portiere di casa. La reazione degli ospiti non si fa però attendere e si concretizza con il pareggio di Minuti che è bravo a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo. Nel finale di gara però i locali mettono a segno la rete del successo con N. Perullo che è lesto a deviare alle spalle del portiere avversario un traversone di Baldacci.
Calciatoripiù: Spigliati (Collevica), Archico (Etruria).
COLLEVICA: Golfarini, M. Perullo, Sasso, Sagliano, Mazzi, Spigliati, Cancedda, Orsi, Nassi, Baldacci, Dechabour. A disp.: Capuano, Papplardo, Mancini, Tarrini, Balestri, Benedetto, N. Perullo. All.: Fabrizio Baldacci.<br >ATL. ETRURIA: Balestri, Chelotti, Martelli, Vona, Bottaro, Archico, Diversi, Minuti, Leonardi, Sorrentino, Guerrucci. A disp.: Agostini, Raglianti, Belloni, Di Tizio, Marchetti, Frastuono. All.: Carlo Falduto.<br >
ARBITRO: Molesti di Livorno.<br >
RETI: Minuti, Cancedda, N. Perullo.
Vittoria di misura per il Collevica che riesce a piegare la resistenza dell'Etruria e a portare così a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i padroni di casa giocare un buon calcio e farsi apprezzare per la voglia di vincere profusa sul rettangolo verde. Giornata non fortunatissima per i ragazzi di Carlo Falduto che hanno visto sfumare il pareggio nei minuti finali del match a causa di una rete ritenuta peraltro viziata da una posizione di fuorigioco. Padroni di casa in vantaggio con un rinvio/tiro dalla lunghissima distanza di Cancedda che coglie si sorpresa il portiere di casa. La reazione degli ospiti non si fa però attendere e si concretizza con il pareggio di Minuti che è bravo a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo. Nel finale di gara però i locali mettono a segno la rete del successo con N. Perullo che è lesto a deviare alle spalle del portiere avversario un traversone di Baldacci. <b>
Calciatoripiù: Spigliati </b>(Collevica), <b>Archico </b>(Etruria).