• Juniores Regionali GIR.A
  • Folgor Marlia
  • 0 - 1
  • Sporting Massese


FOLGOR MARLIA: Cintolesi, Gennazzani, Lenzi, Malgeri, Gargini, Bertolacci, Pracchia, Del Frate, Andreoni, Obbligato, D'Andrea. A disp.: Mugnaini, Cortopassi, Pagnini, Pardini, Di Michele, Cecchini, Attileni. All.: Orazio Mariani.
SPORTING MASSESE: Rossini, Mosti, Marchini, Brizzi, Fruzzetti, Bonaventuri, Bertelloni, Bertuccelli, Corallo, Del Mancino, Roncaglia. A disp.: Pardini, Innocenti, Ceragioli, Bellè, Del Bergiolo, Tonlazzerini, Zampolini. All.: Marco Rebughini.

ARBITRO: Pazzi di Pisa.

RETI: 75' rig. Del Bergiolo.



Al termine di una gara tutt'altro che spettacolare, lo Sporting Massese si aggiudica i tre punti e lascia i padroni di casa della Folgor Marlia fermi in fondo alla classifica a quota zero. Le due squadre che si affrontano a centrocampo senza che vengano procurate grandi emozioni né da una parte né dall'altra. Lo Sporting Massese prova a sbloccare il risultato con Del Mancino, ma Cintolesi fa sempre buona guardia. I locali contengono e ripartono rapidamente con i loro attaccanti, senza però mai riuscire nel corso del primo tempo ad avvicinarsi alla porta difesa da Rossini. Nel secondo tempo i locali cominciano bene, ma ancora mancano nell'ultimo passaggio, così Obbligato e compagni non hanno mai nitide occasioni per il vantaggio. Paradossalmente, la gara cambia dopo che gli ospiti rimangono in dieci uomini, a causa del rosso comminato dal signor Pazzi a Del Mancino, oltretutto uno dei migliori in campo. Gara in favore dei locali? Tutt'altro: a prendere in mano le redini del gioco malgrado l'inferiorità numerica sono i ragazzi di mister Rebughini, che al 75' trovano il vantaggio: per una trattenuta in area d iGennazzani su Roncaglia, il direttore di gara assegna agli ospiti un calcio di rigore netto. Si incarica di batte Del Bergiolo che trasforma il vantaggio dei suoi. La Folgor Marlia reagisce e nel finale c'è da registrare una buona occasione per Obbligato che giunge davanti al portiere defilato ma calcia a lato. La gara si chiude così con la vittoria degli ospiti di mister Rebughini che si portano a quota 3 punti in classifica.

Calciatoripiù
: nella Folgor Marlia si è distinto il portiere Cintolesi per personalità e buoni interventi. Tra gli ospiti, fino all'espulsione, il numero 10 Del Mancino.

FOLGOR MARLIA: Cintolesi, Gennazzani, Lenzi, Malgeri, Gargini, Bertolacci, Pracchia, Del Frate, Andreoni, Obbligato, D'Andrea. A disp.: Mugnaini, Cortopassi, Pagnini, Pardini, Di Michele, Cecchini, Attileni. All.: Orazio Mariani.<br >SPORTING MASSESE: Rossini, Mosti, Marchini, Brizzi, Fruzzetti, Bonaventuri, Bertelloni, Bertuccelli, Corallo, Del Mancino, Roncaglia. A disp.: Pardini, Innocenti, Ceragioli, Bell&egrave;, Del Bergiolo, Tonlazzerini, Zampolini. All.: Marco Rebughini.<br > ARBITRO: Pazzi di Pisa.<br > RETI: 75' rig. Del Bergiolo. Al termine di una gara tutt'altro che spettacolare, lo Sporting Massese si aggiudica i tre punti e lascia i padroni di casa della Folgor Marlia fermi in fondo alla classifica a quota zero. Le due squadre che si affrontano a centrocampo senza che vengano procurate grandi emozioni n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra. Lo Sporting Massese prova a sbloccare il risultato con Del Mancino, ma Cintolesi fa sempre buona guardia. I locali contengono e ripartono rapidamente con i loro attaccanti, senza per&ograve; mai riuscire nel corso del primo tempo ad avvicinarsi alla porta difesa da Rossini. Nel secondo tempo i locali cominciano bene, ma ancora mancano nell'ultimo passaggio, cos&igrave; Obbligato e compagni non hanno mai nitide occasioni per il vantaggio. Paradossalmente, la gara cambia dopo che gli ospiti rimangono in dieci uomini, a causa del rosso comminato dal signor Pazzi a Del Mancino, oltretutto uno dei migliori in campo. Gara in favore dei locali? Tutt'altro: a prendere in mano le redini del gioco malgrado l'inferiorit&agrave; numerica sono i ragazzi di mister Rebughini, che al 75' trovano il vantaggio: per una trattenuta in area d iGennazzani su Roncaglia, il direttore di gara assegna agli ospiti un calcio di rigore netto. Si incarica di batte Del Bergiolo che trasforma il vantaggio dei suoi. La Folgor Marlia reagisce e nel finale c'&egrave; da registrare una buona occasione per Obbligato che giunge davanti al portiere defilato ma calcia a lato. La gara si chiude cos&igrave; con la vittoria degli ospiti di mister Rebughini che si portano a quota 3 punti in classifica.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Folgor Marlia si &egrave; distinto il portiere <b>Cintolesi</b> per personalit&agrave; e buoni interventi. Tra gli ospiti, fino all'espulsione, il numero 10 <b>Del Mancino.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI