- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Orlando
-
2 - 1
- Geotermica
ORLANDO: Caccavalle, Puccini, Mancini, Facundo, S. Barilari, Avino, Atorino, A. Barilari, Maggini, Bonelli, Picchi. A disp.: Gioli, Calzone, Mallah, Pierini, Giannetti. All.: Marco Castagnoli - Salvatore Travali.
GEOTERMICA: Benvenuti, Masselli, Gerardi, Bartoli, Guadagnini, Cerri, Villa, Di Brani, Baldini, Sejdija, Hajoubi. A disp.: Bekkerle, Pacioni, Bruchi. All.: Edoardo Bassanello.
ARBITRO: Russo di Livorno.
RETI: autorete pro Geotermica, Mallah, Facundo.
Vittoria di misura per l'Orlando che conferma il suo ottimo stato di salute allungando la propria striscia positiva sconfiggendo la Geotermica riuscendo a ribaltare lo svantaggio maturato i avvio di gara; 10 punti nelle ultime quattro gare non sono certo figli del caso e anche stavolta i ragazzi del duo tecnico Castagnoli-Travali si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la voglia di vincere messa sul rettangolo verde. Giornata non troppo brillante per gli ospiti che non sono riusciti ad esprimersi sugli stantard dei propri livelli. Come detto, è la Geotermica ad andare in vantaggio grazie a una sfortunata autorete di un calciatore locale; ma è un fuoco di paglia perché i padroni di casa ribaltano la situazione grazie ai gol di Mallah, pallonetto chirurgico a scavalcare il portiere avversario, e di Facundo che risolve una mischia in area ospite.
Calciatoripiù: Facundo, Caccavale (Orlando).
ORLANDO: Caccavalle, Puccini, Mancini, Facundo, S. Barilari, Avino, Atorino, A. Barilari, Maggini, Bonelli, Picchi. A disp.: Gioli, Calzone, Mallah, Pierini, Giannetti. All.: Marco Castagnoli - Salvatore Travali.<br >GEOTERMICA: Benvenuti, Masselli, Gerardi, Bartoli, Guadagnini, Cerri, Villa, Di Brani, Baldini, Sejdija, Hajoubi. A disp.: Bekkerle, Pacioni, Bruchi. All.: Edoardo Bassanello.<br >
ARBITRO: Russo di Livorno.<br >
RETI: autorete pro Geotermica, Mallah, Facundo.
Vittoria di misura per l'Orlando che conferma il suo ottimo stato di salute allungando la propria striscia positiva sconfiggendo la Geotermica riuscendo a ribaltare lo svantaggio maturato i avvio di gara; 10 punti nelle ultime quattro gare non sono certo figli del caso e anche stavolta i ragazzi del duo tecnico Castagnoli-Travali si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la voglia di vincere messa sul rettangolo verde. Giornata non troppo brillante per gli ospiti che non sono riusciti ad esprimersi sugli stantard dei propri livelli. Come detto, è la Geotermica ad andare in vantaggio grazie a una sfortunata autorete di un calciatore locale; ma è un fuoco di paglia perché i padroni di casa ribaltano la situazione grazie ai gol di Mallah, pallonetto chirurgico a scavalcare il portiere avversario, e di Facundo che risolve una mischia in area ospite. <b>
Calciatoripiù: Facundo, Caccavale </b>(Orlando).