- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Fratres Perignano
-
1 - 1
- Geotermica
FRATRES PERIGNANO: Menichiello, Baldacci, D'Alonzo, Barsottini, M. Lazzerini, Vecchi, Lombardi, D'Andrea, Lo Presti, Cammilli, Moschettoni. A disp.: La Bruna, C. Lazzerini, Dalla Valle, Mannucci. All.: Franco Farroni.
GEOTERMICA: Benvenuti, Granucci, Ghelardi, Saccardi, Sandrucci, Leoni, Bruti, Di Brani, Baldini, Sejdija, Alimi. A disp.: Bekkerle, Cervi, Guadagnini. All.: Edoardo Bassanello.
ARBITRO: Bo di Livorno.
RETI: Cammilli, Saccardi.
Finisce con un pareggio tutto sommato giusto il match tra Fratres Perignano e Geotermica che si sono equamente divisi la posta in palio al termine di una gara che ha vissuto costantemente sul filo dell'equilibrio e che ha visto all'opera due squadre ben messe in campo e molto combattive. Un punto che forse serve a poco ad entrambe le squadre, ma che è la logica conseguenza di quanto si è visto quest'oggi sul rettangolo verde. Vantaggio locale firmato nel primo tempo da Cammilli che con un gran tiro dalla distanza non ha lasciato scampo all'estremo difensore avversario. La replica della Geotermica arriva nella ripresa quando Saccardi pennella su calcio piazzato e gonfia la rete regalando ai suoi il pareggio. Calciatorepiù: M. Lazzerini (Fratres Perignano).
FRATRES PERIGNANO: Menichiello, Baldacci, D'Alonzo, Barsottini, M. Lazzerini, Vecchi, Lombardi, D'Andrea, Lo Presti, Cammilli, Moschettoni. A disp.: La Bruna, C. Lazzerini, Dalla Valle, Mannucci. All.: Franco Farroni.<br >GEOTERMICA: Benvenuti, Granucci, Ghelardi, Saccardi, Sandrucci, Leoni, Bruti, Di Brani, Baldini, Sejdija, Alimi. A disp.: Bekkerle, Cervi, Guadagnini. All.: Edoardo Bassanello.<br >
ARBITRO: Bo di Livorno.<br >
RETI: Cammilli, Saccardi.
Finisce con un pareggio tutto sommato giusto il match tra Fratres Perignano e Geotermica che si sono equamente divisi la posta in palio al termine di una gara che ha vissuto costantemente sul filo dell'equilibrio e che ha visto all'opera due squadre ben messe in campo e molto combattive. Un punto che forse serve a poco ad entrambe le squadre, ma che è la logica conseguenza di quanto si è visto quest'oggi sul rettangolo verde. Vantaggio locale firmato nel primo tempo da Cammilli che con un gran tiro dalla distanza non ha lasciato scampo all'estremo difensore avversario. La replica della Geotermica arriva nella ripresa quando Saccardi pennella su calcio piazzato e gonfia la rete regalando ai suoi il pareggio. <b>Calciatorepiù: M. Lazzerini </b>(Fratres Perignano).