- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Geotermica
-
2 - 1
- Alabastri Volterra
GEOTERMICA: Benvenuti, Benucci, Masselli, Bartoli, Sandrucci, Guadagnini, Vila, De Brani, Baldini, Sejdija, Alimi. A disp.: Beccherle, Saccardi, Bruchi, Cerri, Ayoubi. All.: Edoardo Bassanello.
VOLTERRA: Masi, Benedetti, Campatelli, Pescucci, Pasquinucci, Gabellieri, Guerrieri, Bigazzi, Bertini, Ceccarelli, Stellati. A disp.: L. Buselli, M. Buselli. All.: Marco Caprai.
ARBITRO: Guardavilla di Piombino.
RETI: Alimi, Sejdija rig., Bettini
Vittoria di misura per la Geotermica che sul terreno di casa ha la meglio sull'Alabastri Volterra e porta così a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di mister Bassanello farsi preferire per l'intensità della propria manovra e per la rabbia agonistica dimostrata. I padroni di casa sono andati a seno prima con il bolide da fuori area di Alimi e poi con il penalty procurato da Bartoli e trasformato con freddezza da Sejdija. Per l'Alabastri rete della bandiera firmata con un preciso diagonale da Bettini.
Calciatoripiù: Sandrucci (Geotermica), Benedetti (Alabastri Volterra).
GEOTERMICA: Benvenuti, Benucci, Masselli, Bartoli, Sandrucci, Guadagnini, Vila, De Brani, Baldini, Sejdija, Alimi. A disp.: Beccherle, Saccardi, Bruchi, Cerri, Ayoubi. All.: Edoardo Bassanello.<br >VOLTERRA: Masi, Benedetti, Campatelli, Pescucci, Pasquinucci, Gabellieri, Guerrieri, Bigazzi, Bertini, Ceccarelli, Stellati. A disp.: L. Buselli, M. Buselli. All.: Marco Caprai.<br >
ARBITRO: Guardavilla di Piombino.<br >
RETI: Alimi, Sejdija rig., Bettini
Vittoria di misura per la Geotermica che sul terreno di casa ha la meglio sull'Alabastri Volterra e porta così a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di mister Bassanello farsi preferire per l'intensità della propria manovra e per la rabbia agonistica dimostrata. I padroni di casa sono andati a seno prima con il bolide da fuori area di Alimi e poi con il penalty procurato da Bartoli e trasformato con freddezza da Sejdija. Per l'Alabastri rete della bandiera firmata con un preciso diagonale da Bettini. <b>
Calciatoripiù: Sandrucci</b> (Geotermica), <b>Benedetti </b>(Alabastri Volterra).