- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Orlando
-
3 - 2
- Fratres Perignano
ORLANDO: Fulceri, Puccini, Mancini, Picchi, Barillà S., Avino, Sichi, Barillà A., Maggini, Bonelli, Gioli. A disp.: Marraccini, Giannetti, Awani, Pierini, Calzone, Licheri, Yahiaoui. All.: Marco Castagnoli.
FRATRES PERIGNANO: Minichiello, Baldacci, Vecchi, Cammilli, Lazzerini M., Del Gamba, Lombardi, De Simone, Giuntini, Giusti, Mannucci. A disp.: La Bruna, Barsottini, Galletti, Della Valle, Lazzerini C., Moschettoni, Lo Presti. All.: Franco Farroni.
RETI: Gioli, Bonelli, Maggini, Moschettoni, Lombardi.
Partita ricca di gol tra Orlando e Fratres Perignano. Partono forte gli ospiti, che sbloccano il risultato con Lombardi. L'Orlando inizia a pianificare la rimonta e a fine primo tempo una zampata di Gioli risolve una mischia in area sugli sviluppi di un corner per l'1-1. Nella ripresa i padroni di casa premono sull'acceleratore, rendendosi pericolosi con un tiro cross di Sichi che, deviato da un difensore del Perignano, finisce sul palo. Il vantaggio dei ragazzi di Castagnoli è nell'aria e si materializza al 70', quando Bonelli piega letteralmente le mani a Minichiello con un bolide su calcio di punizione. Sembra fatta per l'Orlando, ma il Fratres Perignano ripristina l'equilibrio con una conclusione del neo-entrato Moschettoni che si insacca nell'angolino basso. La partita non smette di stupire e divertire. L'Orlando si rimbocca le maniche e, dopo una traversa colpita da un tiro dalla distanza di Bonelli, Maggini iscrive il proprio nome sul tabellino dei marcatori per il definitivo 3-2. Vittoria di carattere per l'Orlando contro un Fratres Perignano che ha comunque onorato l'impegno nel migliore dei modi. Grande soddisfazione a fine gara per Castagnoli, assai soddisfatto della prestazione e del momento di forma della sua squadra. Calciatorepiù: Bonelli (Orlando).
ORLANDO: Fulceri, Puccini, Mancini, Picchi, Barillà S., Avino, Sichi, Barillà A., Maggini, Bonelli, Gioli. A disp.: Marraccini, Giannetti, Awani, Pierini, Calzone, Licheri, Yahiaoui. All.: Marco Castagnoli.<br >FRATRES PERIGNANO: Minichiello, Baldacci, Vecchi, Cammilli, Lazzerini M., Del Gamba, Lombardi, De Simone, Giuntini, Giusti, Mannucci. A disp.: La Bruna, Barsottini, Galletti, Della Valle, Lazzerini C., Moschettoni, Lo Presti. All.: Franco Farroni.<br >
RETI: Gioli, Bonelli, Maggini, Moschettoni, Lombardi.
Partita ricca di gol tra Orlando e Fratres Perignano. Partono forte gli ospiti, che sbloccano il risultato con Lombardi. L'Orlando inizia a pianificare la rimonta e a fine primo tempo una zampata di Gioli risolve una mischia in area sugli sviluppi di un corner per l'1-1. Nella ripresa i padroni di casa premono sull'acceleratore, rendendosi pericolosi con un tiro cross di Sichi che, deviato da un difensore del Perignano, finisce sul palo. Il vantaggio dei ragazzi di Castagnoli è nell'aria e si materializza al 70', quando Bonelli piega letteralmente le mani a Minichiello con un bolide su calcio di punizione. Sembra fatta per l'Orlando, ma il Fratres Perignano ripristina l'equilibrio con una conclusione del neo-entrato Moschettoni che si insacca nell'angolino basso. La partita non smette di stupire e divertire. L'Orlando si rimbocca le maniche e, dopo una traversa colpita da un tiro dalla distanza di Bonelli, Maggini iscrive il proprio nome sul tabellino dei marcatori per il definitivo 3-2. Vittoria di carattere per l'Orlando contro un Fratres Perignano che ha comunque onorato l'impegno nel migliore dei modi. Grande soddisfazione a fine gara per Castagnoli, assai soddisfatto della prestazione e del momento di forma della sua squadra. <b>Calciatorepiù: Bonelli</b> (Orlando).