- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Guardistallo Montescudaio
-
3 - 0
- Collevica
GUARDISTALLO MONT.: Pagli, Terreni, Gani, Graziano, Sarperi, Caroti, Sini, Varzari, Favilli, Cenerini, Neri. A disp.: Reale, Gioia, Castellani, Casale, Giomi, Fabbri, Polizzani. All.: Alberto Signorini.
COLLEVICA: Capuano, Mancini, Sasso, Castagnoli, Mazzi, Cancedda, Sagliano, Nassi, Baldacci, Deschabour, Tocci. A disp.: Perullo, Papini, Benedetto, Balestri. All.: Fabrizio Baldacci.
ARBITRO: Bertini di Piombino
RETI: Cenerini 2, Giomi.
Il Guardistallo Montescudaio vince e convince contro il Collevica. Ad aprire le marcature del match è al 15' Cenerini, che sorprendere Pagli con un tiro da fuori area (col portiere del Collevica non esente da colpe in questa occasione). Cenerini non si accontenta e cerca subito il bis, ma la sua conclusione dalla distanza stavolta si infrange sulla traversa. È il Guardistallo Montescudaio a fare la partita, orchestrando un buon gioco corale anche nella ripresa, nella quale riesce a trovare prima il raddoppio con Cenerini, caparbio nel vincere un contrasto con un giocatore avversario per poi battere per la seconda volta Capuano, e poi la rete del definitivo 3-0, firmata al 90' dal neo entrato Giomi, che finalizza nel migliore dei modi un'azione di contropiede a porta praticamente sguarnita. Vittoria meritata per il Guardistallo Montescudaio contro un Collevica che ci ha comunque provato.
Calciatoripiù: Gani, Cenerini, Sini (Guardistallo Mont.), Mazzi (Collevica).
GUARDISTALLO MONT.: Pagli, Terreni, Gani, Graziano, Sarperi, Caroti, Sini, Varzari, Favilli, Cenerini, Neri. A disp.: Reale, Gioia, Castellani, Casale, Giomi, Fabbri, Polizzani. All.: Alberto Signorini.<br >COLLEVICA: Capuano, Mancini, Sasso, Castagnoli, Mazzi, Cancedda, Sagliano, Nassi, Baldacci, Deschabour, Tocci. A disp.: Perullo, Papini, Benedetto, Balestri. All.: Fabrizio Baldacci.<br >
ARBITRO: Bertini di Piombino<br >
RETI: Cenerini 2, Giomi.
Il Guardistallo Montescudaio vince e convince contro il Collevica. Ad aprire le marcature del match è al 15' Cenerini, che sorprendere Pagli con un tiro da fuori area (col portiere del Collevica non esente da colpe in questa occasione). Cenerini non si accontenta e cerca subito il bis, ma la sua conclusione dalla distanza stavolta si infrange sulla traversa. È il Guardistallo Montescudaio a fare la partita, orchestrando un buon gioco corale anche nella ripresa, nella quale riesce a trovare prima il raddoppio con Cenerini, caparbio nel vincere un contrasto con un giocatore avversario per poi battere per la seconda volta Capuano, e poi la rete del definitivo 3-0, firmata al 90' dal neo entrato Giomi, che finalizza nel migliore dei modi un'azione di contropiede a porta praticamente sguarnita. Vittoria meritata per il Guardistallo Montescudaio contro un Collevica che ci ha comunque provato. <b>
Calciatoripiù: Gani, Cenerini, Sini</b> (Guardistallo Mont.), <b>Mazzi </b>(Collevica).