- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Forte Bibbona
-
1 - 2
- Geotermica
FORTE DI BIBBONA: Delogu, Del Righi, Bandini, Dampi, Rossetti, Tabani, Guarisco, Cerri, Bosinco, Scali, Fiaschi. A disp.: Ilardo, Zoppi, Cigni, Rossi, Mancini, Molendi. All: Massimo Verani.
GEOTERMICA: Benvenuti, Granucci, Dibrani, Bartoli, Sandrucci, Saccardi, Vila, Guadagnini, Baldini, Alini, Gherardi. A disp.: Beccherle, Bruchi, Ayoubi. All.: Edoardo Bassanello.
ARBITRO: Calcara di Piombino.
RETI: Bosinco, Saccardi rig., Alini.
NOTE: espulsi Cerri e Scali.
La Geotermica passa di misura sul campo del Forte di Bibbona al termine di una gara combattuta, equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre, con gli ospiti a disperarsi nel finale per aver fallito un calcio di rigore. A passare per primi in vantaggio sono gli ospiti dagli undici metri, grazie a un penalty conquistato da Gherardi e trasformato da Saccardi. Pochi minuti dopo arriva però l'1-1 locale grazie a un bel tiro dal limite di Businco sugli sviluppi di un calcio di punizione. I locali mancano alcune occasioni per il sorpasso, contro una Geotermica rimasta in dieci nel frattempo per il rosso a Saccardi per doppia ammonizione. La squadra ospite riesce però a segnare il gol-vittoria grazie a un contropiede avviato da Baldini e concretizzato da Alini. Nel frattempo i padroni di casa rimangono in nove per le espulsioni per proteste di Cerri e Scali ma ugualmente quasi allo scadere avrebbero la chance per agganciare il 2-2. Il calcio di rigore conquistato da Molendi e calciato da Mancini viene però neutralizzato da Benvenuti che dà così i tre punti alla squadra di Bassanello.
Calciatoripiù: Rossetti (Forte di Bibbona), Baldini (Geotermica)
FORTE DI BIBBONA: Delogu, Del Righi, Bandini, Dampi, Rossetti, Tabani, Guarisco, Cerri, Bosinco, Scali, Fiaschi. A disp.: Ilardo, Zoppi, Cigni, Rossi, Mancini, Molendi. All: Massimo Verani.<br >GEOTERMICA: Benvenuti, Granucci, Dibrani, Bartoli, Sandrucci, Saccardi, Vila, Guadagnini, Baldini, Alini, Gherardi. A disp.: Beccherle, Bruchi, Ayoubi. All.: Edoardo Bassanello.<br >
ARBITRO: Calcara di Piombino.<br >
RETI: Bosinco, Saccardi rig., Alini.<br >NOTE: espulsi Cerri e Scali.
La Geotermica passa di misura sul campo del Forte di Bibbona al termine di una gara combattuta, equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre, con gli ospiti a disperarsi nel finale per aver fallito un calcio di rigore. A passare per primi in vantaggio sono gli ospiti dagli undici metri, grazie a un penalty conquistato da Gherardi e trasformato da Saccardi. Pochi minuti dopo arriva però l'1-1 locale grazie a un bel tiro dal limite di Businco sugli sviluppi di un calcio di punizione. I locali mancano alcune occasioni per il sorpasso, contro una Geotermica rimasta in dieci nel frattempo per il rosso a Saccardi per doppia ammonizione. La squadra ospite riesce però a segnare il gol-vittoria grazie a un contropiede avviato da Baldini e concretizzato da Alini. Nel frattempo i padroni di casa rimangono in nove per le espulsioni per proteste di Cerri e Scali ma ugualmente quasi allo scadere avrebbero la chance per agganciare il 2-2. Il calcio di rigore conquistato da Molendi e calciato da Mancini viene però neutralizzato da Benvenuti che dà così i tre punti alla squadra di Bassanello.<b>
Calciatoripiù: Rossetti</b> (Forte di Bibbona), <b>Baldini </b>(Geotermica)