- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Carli Salviano
-
1 - 3
- Atletico Etruria
CARLI SALVIANO: Scognamiglio, Danzi, Loddo, Pachetti, E. Trischitta, Pacini, Frongia, Mali, Patania, Bogatu, Barbieri. A disp.: Carovano, Filiè, Masoni, Biagioni, Nizzi. All.: Davide Palombo.
ATLETICO ETRURIA: Pianciardi, Chelotti, Nannipieri, Vona, Bottaro, Raglianti, Guerrucci, Di Tizio, Leonardi, Marchetti, Sorrentino. A disp.: Stefanelli, Becai, Belloni, Ferrante, Fornai, Lancioni, Scarfone. All.: Carlo Falduto.
RETI: Bogatu, Sorrentino 3.
Importante per la classifica e per il morale la vittoria dell'Atletico Etruria che cala un poderoso tris ed espugna il terreno di gioco del Carli Salviani al termine di oltre novanta minuti di buon gioco e di determinazione. Partono subito forte i ragazzi di Carlo Falduto che si portano in vantaggio con la prima delle tre reti personali di Sorrentino che insacca con una precisa conclusione dal limite. I locali provano a scuotersi e dopo una leggera pressione riescono a pareggiare con Bogatu che trova il varco vincente con un preciso diagonale. La formazione ospite però non si fa impressionare più di tanto e piazza il doppio colpo del k.o. ancora con Sorrentino che va due volte in rete con altrettanti tiri dalla distanza.
Calciatoripiù: Barbieri (Carli Salviano), Sorrentino (Atletico Etruria).
CARLI SALVIANO: Scognamiglio, Danzi, Loddo, Pachetti, E. Trischitta, Pacini, Frongia, Mali, Patania, Bogatu, Barbieri. A disp.: Carovano, Filiè, Masoni, Biagioni, Nizzi. All.: Davide Palombo.<br >ATLETICO ETRURIA: Pianciardi, Chelotti, Nannipieri, Vona, Bottaro, Raglianti, Guerrucci, Di Tizio, Leonardi, Marchetti, Sorrentino. A disp.: Stefanelli, Becai, Belloni, Ferrante, Fornai, Lancioni, Scarfone. All.: Carlo Falduto.<br >
RETI: Bogatu, Sorrentino 3.
Importante per la classifica e per il morale la vittoria dell'Atletico Etruria che cala un poderoso tris ed espugna il terreno di gioco del Carli Salviani al termine di oltre novanta minuti di buon gioco e di determinazione. Partono subito forte i ragazzi di Carlo Falduto che si portano in vantaggio con la prima delle tre reti personali di Sorrentino che insacca con una precisa conclusione dal limite. I locali provano a scuotersi e dopo una leggera pressione riescono a pareggiare con Bogatu che trova il varco vincente con un preciso diagonale. La formazione ospite però non si fa impressionare più di tanto e piazza il doppio colpo del k.o. ancora con Sorrentino che va due volte in rete con altrettanti tiri dalla distanza. <b>
Calciatoripiù: Barbieri</b> (Carli Salviano), <b>Sorrentino </b>(Atletico Etruria).