- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Guardistallo Montescudaio
-
0 - 1
- Atletico Etruria
GUARDISTALLO MONT.: Reale, Neri, Gani, Casale, Sarperi, Cini, N. Polizzani, Graziano, Giomi, Celerini, Campisi. A disp.: Varzari, Gioia, Mannari, Favilli. All.: Alberto Signorini.
ATL.ETRURIA: Caramuscio, Beqaj, Chelotti, Vona, Bottaro, Raglianti, Guerrucci, Di Tizio (80' Ferrante), Leonardi, Marchetti (75' Fenzi), Sorrentino. A disp.: Lancioni, Stefanelli, Fornai, Belloni, Nannipieri. All.: Carlo Falduto.
ARBITRO: Tofacchi di Livorno
RETE: 56' Sorrentino.
Il Guardistallo Montescudaio perde un'occasione d'oro per restare a ridosso delle posizioni di testa: gira tutto male agli azzurri che avrebbero meritato probabilmente il pari, ma va reso merito all'Atletico Etruria di aver saputo ricavare il massimo da una gara difficilissima. La pioggia fa da padrona, ma l'ottimo manto del campo del GM regge alla grande e lo spettacolo non ne risente; Giomi, Celerini e Campisi impegnano a più ripresa Caramuscio che si disimpegna alla grande per tutta la prima frazione. Nella ripresa ci si aspetta un assalto all'arma bianca dei padroni di casa, ma quasi a sorpresa è l'Atletico Etruria a portarsi avanti: Sorrentino se ne va sulla destra, sterza sul sinistro e inventa un'incredibile conclusione che si infila sotto l'incrocio più lontano. Il resto della gara racconta di una serie di attacchi del Montescudaio ben controllati dalla difesa ospite e neutralizzati da un Caramuscio in forma strepitosa. Calciatorepiù: Caramuscio (Atl.Etruria).
Le battute del dopogara
Carlo Falduto, tecnico dell'Etruria: Al di là della vittoria devo riconoscere che il Guardistallo Montescudaio è una gara molto preparata: e i tre davanti sono davvero forti .
GUARDISTALLO MONT.: Reale, Neri, Gani, Casale, Sarperi, Cini, N. Polizzani, Graziano, Giomi, Celerini, Campisi. A disp.: Varzari, Gioia, Mannari, Favilli. All.: Alberto Signorini.<br >ATL.ETRURIA: Caramuscio, Beqaj, Chelotti, Vona, Bottaro, Raglianti, Guerrucci, Di Tizio (80' Ferrante), Leonardi, Marchetti (75' Fenzi), Sorrentino. A disp.: Lancioni, Stefanelli, Fornai, Belloni, Nannipieri. All.: Carlo Falduto.<br >
ARBITRO: Tofacchi di Livorno<br >
RETE: 56' Sorrentino.
Il Guardistallo Montescudaio perde un'occasione d'oro per restare a ridosso delle posizioni di testa: gira tutto male agli azzurri che avrebbero meritato probabilmente il pari, ma va reso merito all'Atletico Etruria di aver saputo ricavare il massimo da una gara difficilissima. La pioggia fa da padrona, ma l'ottimo manto del campo del GM regge alla grande e lo spettacolo non ne risente; Giomi, Celerini e Campisi impegnano a più ripresa Caramuscio che si disimpegna alla grande per tutta la prima frazione. Nella ripresa ci si aspetta un assalto all'arma bianca dei padroni di casa, ma quasi a sorpresa è l'Atletico Etruria a portarsi avanti: Sorrentino se ne va sulla destra, sterza sul sinistro e inventa un'incredibile conclusione che si infila sotto l'incrocio più lontano. Il resto della gara racconta di una serie di attacchi del Montescudaio ben controllati dalla difesa ospite e neutralizzati da un Caramuscio in forma strepitosa. Calciatorepiù: Caramuscio (Atl.Etruria).<br ><b>Le battute del dopogara<br >Carlo Falduto,</b> tecnico dell'Etruria: <b> Al di là della vittoria devo riconoscere che il Guardistallo Montescudaio è una gara molto preparata: e i tre davanti sono davvero forti </b>.