- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Palazzi Monteverdi
-
0 - 5
- Perignano
PALAZZI MONT.: Livanai, Bubacar, Cucchiara, Ottanelli, Villani, Rossetti, Nicotra, Pini, Cavallini, Manno, Straiano. A disp.: Fochini, Zaitun, Dalberti, Ferrara, Prodan. All.: Luca Zazzeri.
PERIGNANO: Sardelli, Giusti, Maggiorelli, Biosa, Tocci, Quattrocchi, Gnanapragasam, Bambini, Bahouam, Garzelli, Agostini. A disp.: Rpocchi, Cioni,Ciuffardi. All.: Ferdinando Mazzei.
ARBITRO: Tofacchi di Livorno.
RETI: Agostini 4, Bahouam.
Grazie al poker di Agostini e alla rete di Baouham il Perignano sbanca il terreno di gioco del Monteverdi e si aggiudica così i tre punti in palio in un match che ha visto i ragazzi di Ferdinanzo Mazzei mettere in mostra una buona qualità di gioco e una discreta organizzazione tattica. Virtù queste che hanno permesso agli ospiti di avere la meglio su un Monteverdi combattivo, ma forse un po' troppo fragile.
Calciatoripiù: Cucchiara (Monteverdi), Agostini (Perignano).
PALAZZI MONT.: Livanai, Bubacar, Cucchiara, Ottanelli, Villani, Rossetti, Nicotra, Pini, Cavallini, Manno, Straiano. A disp.: Fochini, Zaitun, Dalberti, Ferrara, Prodan. All.: Luca Zazzeri. <br >PERIGNANO: Sardelli, Giusti, Maggiorelli, Biosa, Tocci, Quattrocchi, Gnanapragasam, Bambini, Bahouam, Garzelli, Agostini. A disp.: Rpocchi, Cioni,Ciuffardi. All.: Ferdinando Mazzei.<br >
ARBITRO: Tofacchi di Livorno.<br >
RETI: Agostini 4, Bahouam.
Grazie al poker di Agostini e alla rete di Baouham il Perignano sbanca il terreno di gioco del Monteverdi e si aggiudica così i tre punti in palio in un match che ha visto i ragazzi di Ferdinanzo Mazzei mettere in mostra una buona qualità di gioco e una discreta organizzazione tattica. Virtù queste che hanno permesso agli ospiti di avere la meglio su un Monteverdi combattivo, ma forse un po' troppo fragile. <b>
Calciatoripiù: Cucchiara </b>(Monteverdi), <b>Agostini </b>(Perignano).