- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Carli Salviano
-
1 - 2
- Perignano
CARLI SALVIANO: Scognamiglio, Danzi, Doria, Frongia, E. Trischitta, Pacini, Nizzi, Pachetti, Mari, Diversi, Barbieri. A disp.: Bogatu, Loddo, Carovano, Masoni, Biagioni, Patania, Filiè. All.: Davide Palombo.
PERIGNANO: Rocchi, Giusti, Maggiorelli, Biosa, Giordano, Quattrocchi, Ciuffardi, Gambini, Agostini, Garzelli, Bahouam. A disp.: Sardelli, Cini, Gnanapragasam, Tocci. All.: Ferdinando Mazzei.
ARBITRO: Colombi di Livorno.
RETI: Bahouam, Danzi, Gambini.
Colpo esterno del Perignano che si impone di misura sul campo del Carli Saviano al termine di una gara che ha visto i ragazzi di Ferdinando Mazzei volere fortemente la vittoria ed ottenerla grazie alla determinazione e alla caparbietà della squadra matura. Buona anche la gara dei padroni di casa che hanno combattuto fino alla fine senza lasciare troppo spazio a tatticismi di ogni sorta. Ospiti in vantaggio grazie al colpo di testa vincente di Bahouam che stacca bene sugli sviluppi di un'azione d'angolo e insacca. I locali però non ci stanno e pareggiano con Danzi che gonfia la rete direttamente da calcio piazzato. Nella ripresa però arriva la rete del successo ospite messa a segno con un gran tiro al volo di Gambini.
Calciatoripiù: Diversi (Carli Salviano), Gambini (Perignano).
CARLI SALVIANO: Scognamiglio, Danzi, Doria, Frongia, E. Trischitta, Pacini, Nizzi, Pachetti, Mari, Diversi, Barbieri. A disp.: Bogatu, Loddo, Carovano, Masoni, Biagioni, Patania, Filiè. All.: Davide Palombo. <br >PERIGNANO: Rocchi, Giusti, Maggiorelli, Biosa, Giordano, Quattrocchi, Ciuffardi, Gambini, Agostini, Garzelli, Bahouam. A disp.: Sardelli, Cini, Gnanapragasam, Tocci. All.: Ferdinando Mazzei.<br >
ARBITRO: Colombi di Livorno.<br >
RETI: Bahouam, Danzi, Gambini.
Colpo esterno del Perignano che si impone di misura sul campo del Carli Saviano al termine di una gara che ha visto i ragazzi di Ferdinando Mazzei volere fortemente la vittoria ed ottenerla grazie alla determinazione e alla caparbietà della squadra matura. Buona anche la gara dei padroni di casa che hanno combattuto fino alla fine senza lasciare troppo spazio a tatticismi di ogni sorta. Ospiti in vantaggio grazie al colpo di testa vincente di Bahouam che stacca bene sugli sviluppi di un'azione d'angolo e insacca. I locali però non ci stanno e pareggiano con Danzi che gonfia la rete direttamente da calcio piazzato. Nella ripresa però arriva la rete del successo ospite messa a segno con un gran tiro al volo di Gambini. <b>
Calciatoripiù: Diversi </b>(Carli Salviano), <b>Gambini </b>(Perignano).